Jump to content

[aiuto] Notebook perfetto al 100%? consigli utili!

fago88
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

iao a tutti, ho visto che ci sono svariati topic su questo argomento ma nessuno arriva ad una conclusione...vorrei chiedere quindi a tutti quelli che hanno un notebook con snow leopard installato di elencare:

-modello del proprio notebook

-caratteristiche

-problemi non risolti

e infine chiedo un consiglio su notebook che dovrò acquistare per normale uso niente di eccessivo..la spesa non mi interessa troppo..chiramente meno spendo piu sono contento..preferire evitare HP per il solito problema del surriscaldamento delle schede video (anche oggi ho dovuto ripararne uno e non da gusto)! per il resto lascio a voi la parola.

saluti

Antonio

• 1 month later...

Si vede che delle regole te ne stra.otti...

il tag è sbagliato. Te lo dico in questo modo perchè ho letto parecchi richiami sul tuo conto.. allora le cose sono 2.. o fai lo gnorro, oppure sei proprio cocciuto.

Io la prima cosa che ho fatto, è stata leggermi tutte le regole e solo così, non commetterai errori sciocchi.

Si vede che delle regole te ne stra.otti...

il tag è sbagliato. Te lo dico in questo modo perchè ho letto parecchi richiami sul tuo conto.. allora le cose sono 2.. o fai lo gnorro, oppure sei proprio cocciuto.

Io la prima cosa che ho fatto, è stata leggermi tutte le regole e solo così, non commetterai errori sciocchi.

ciao, mi dici dove hai leto questi richiami? comunque dimmi che cosa dovrei mettere come tag...metto aiuto?

Le regole sembra che così dicono.

forse dovresti mettere [COMPRO] .... almeno credo :unsure:

[O.T.] comunque ragazzi (mi riferisco agli admin) ok per le regole ma non è che sono MOLTO CHIARE!!!! Non date per scontato che TUTTI riescono a capire ciò che Voi scrivte e come lo scrivete!!! Valutate il fatto anche che persone estranee a questo mondo hanno poca dimestichezza, cercate di andare in contro alle persone.... aiutandole a capire dove sbagliano, perchè solo facendo così si aiutano a non sbaglaire. Ho un bimbo di 10 mesi, ed è tutto il giorno a mettersi cose in bocca ed a toccare cose un pò pericolose.... secodo voi lo sgrido, gli urlo, gli do schiaffi sulle mani???? NO! Cerco di fargli capire a gesti e a smorfie (perchè a questi mesi è l'unico modo in cui capiscono) cosa è cattivo e cosa no; e questo per il momento funziona. Questo è solo per dirVi che mi sembrate parecchio seccati tutte le volte che qualcuno scrive (magari distrattaemnte) cose non consone al regolamento, è più giusto dire, come qualche vota fa un Admin dei vostri, ''regolamento prego, punti 6 e 8, grazie'' così mi sembra anche più educato nei confronti di tutti e di quelle persone che magari aspettano invano per GIORNI una risposta che NON perverrà mai! :P Comunque state portando avanti un gran lavoro!!!

forse dovresti mettere [COMPRO] .... almeno credo :)

[O.T.] comunque ragazzi (mi riferisco agli admin) ok per le regole ma non è che sono MOLTO CHIARE!!!! Non date per scontato che TUTTI riescono a capire ciò che Voi scrivte e come lo scrivete!!! Valutate il fatto anche che persone estranee a questo mondo hanno poca dimestichezza, cercate di andare in contro alle persone.... aiutandole a capire dove sbagliano, perchè solo facendo così si aiutano a non sbaglaire. Ho un bimbo di 10 mesi, ed è tutto il giorno a mettersi cose in bocca ed a toccare cose un pò pericolose.... secodo voi lo sgrido, gli urlo, gli do schiaffi sulle mani???? NO! Cerco di fargli capire a gesti e a smorfie (perchè a questi mesi è l'unico modo in cui capiscono) cosa è cattivo e cosa no; e questo per il momento funziona. Questo è solo per dirVi che mi sembrate parecchio seccati tutte le volte che qualcuno scrive (magari distrattaemnte) cose non consone al regolamento, è più giusto dire, come qualche vota fa un Admin dei vostri, ''regolamento prego, punti 6 e 8, grazie'' così mi sembra anche più educato nei confronti di tutti e di quelle persone che magari aspettano invano per GIORNI una risposta che NON perverrà mai! :) Comunque state portando avanti un gran lavoro!!!

Bhè su non ci vuole la laurea per leggere e comprendere delle semplici regole. E poi appunto non abbiamo 10 mesi come tuo figlio (auguroni) ma credo che la maggior parte di noi qui, siano persone adulte.

Il problema è che non si ha voglia di farlo e tutti subito che si fiondano ad aprire topic e topic e poi si lamentano che gli vengono chiusi... quando invece sarebbe bastato davvero poco, per far si, che non venisse chiuso.

Vabbè chiudiamola qui. Ciao

Share

• Create New...