Jump to content

[Aiuto] Grave problema: dopo aggiornamento alla 10.6.5, l'avvio di Snow Leopard è lentissimo, anzi non si avvia più!

Guest RawTheOutsider
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Guest RawTheOutsider

Ragazzi, ho un grave problema: domenica ho aggiornato alla 10.6.5. Riavviato, tutto ok. Tre giorni dopo vado ad accendere il pc, PANICO per VoodoHDA. Rimosso. Snow non si avvia, si blocca qui.

2u46cue.jpg

Capisco che ciò è dovuto a Vmware, perciò l'ho rimosso con forza bruta dall'hard disk da Windows, ma la situazione sembra non cambiare

29boos3.jpg

Si ferma qui e non va avanti, sta ore intere senza proseguire. Cosa devo fare?

Il povero vmware non centrava proprio nulla. Il problema è la scheda video dopo l'aggiornamento. Devi eliminare ATI4600Controller.kext a ATIRadeonX2000.kext poi una volta entrato nel sistema reinstallare i kext giusti per la 10.6.5

Guest RawTheOutsider

Niente da fare: li ho tolti quei kext ma non succede nulla.

E poi scusa quali sarebbero i kext giusti per la 10.6.5, se quelli per le schede video li ha installati in automatico l'aggiornamento?

Se andavano cambiati prima, vuol dire che già la prima volta non si doveva avviare. Invece dopo 3 volte che l'ho spento e riacceso mi è sorto questo problema.

• 3 weeks later...
Guest RawTheOutsider
hai provato anche l avvio in -v -x ?

Provato, sta fermo ore intere come nella fotografia

anzi si ferma a "waiting for dsmos" eccetera eccetera

Guest RawTheOutsider
cmq nella seconda foto il sistema è partito,solo non avevi la grafica,a me è successo cosi,quando ho cambiato bootloader

In che senso non ho la grafica? I kext per la scheda video sono li...o ti riferisci al bootloader?

Share

• Create New...