Guest RawTheOutsider Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ragazzi, ho un grave problema: domenica ho aggiornato alla 10.6.5. Riavviato, tutto ok. Tre giorni dopo vado ad accendere il pc, PANICO per VoodoHDA. Rimosso. Snow non si avvia, si blocca qui. Capisco che ciò è dovuto a Vmware, perciò l'ho rimosso con forza bruta dall'hard disk da Windows, ma la situazione sembra non cambiare Si ferma qui e non va avanti, sta ore intere senza proseguire. Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RawTheOutsider Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ragazzi, vi prego, aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Il povero vmware non centrava proprio nulla. Il problema è la scheda video dopo l'aggiornamento. Devi eliminare ATI4600Controller.kext a ATIRadeonX2000.kext poi una volta entrato nel sistema reinstallare i kext giusti per la 10.6.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RawTheOutsider Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Niente da fare: li ho tolti quei kext ma non succede nulla. E poi scusa quali sarebbero i kext giusti per la 10.6.5, se quelli per le schede video li ha installati in automatico l'aggiornamento? Se andavano cambiati prima, vuol dire che già la prima volta non si doveva avviare. Invece dopo 3 volte che l'ho spento e riacceso mi è sorto questo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 hai provato anche l avvio in -v -x ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RawTheOutsider Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 hai provato anche l avvio in -v -x ? Provato, sta fermo ore intere come nella fotografia anzi si ferma a "waiting for dsmos" eccetera eccetera Link to comment Share on other sites More sharing options...
papugo Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 cmq nella seconda foto il sistema è partito,solo non avevi la grafica,a me è successo cosi,quando ho cambiato bootloader Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RawTheOutsider Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 cmq nella seconda foto il sistema è partito,solo non avevi la grafica,a me è successo cosi,quando ho cambiato bootloader In che senso non ho la grafica? I kext per la scheda video sono li...o ti riferisci al bootloader? Link to comment Share on other sites More sharing options...
papugo Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 si nel caso mio era il bootloader,rimanevo bloccato come nella tua schermata(la seconda) ma il pc era partito,funzionava l audio e tutto il resto,.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RawTheOutsider Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Ho reinstallato il sistema da capo, grazie comunque per il supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts