Jump to content

[Risolto] GTX 460 Fnzionante!Ma l'audio non va )-:

37 posts in this topic

Recommended Posts

grazie, aspetto una conferma e nel caso mi spiegate bene come fare perchè come procedura mi è nuovo ammetto la mia niubbagine! :) Perchè in alternativa l'altra strada che ho trovato in giro è di usare l'Nvidia Bios Editor (nibitor)

e con quello modificare il bios della scheda video alzando il fan speed, anche se mi sembra una soluzione abbastanza grezza, la farei solo in assenza di alternative.

• 2 months later...
  • 3 months later...
E' uscito la prerelease 643 di Chameleon 2 RC5, esso contiene gli id per le "nuove" FERMI supportate dai nuovi driver nVidia sotto Snow Leopard 10.6.5.

Risolvi con GraphicsEnabler=Yes nel com.apple.Boot.plist in /Extra

Fabio

La mia cyclone non va. Non riesce a riconoscerla. Ora ho provato a fare un dump del bios, a installare i nuovi driver dal sito nvida per la serie 4xxx e messo Yes nel com.apple.plist. Speriamo bene...

SOno in mezzo ad una strada: ho rovinato la partizione win perdendo tutto (ho provato con testdisk ma non ha combinato ninte di buono), perdipù la partizone osx è impazzita, ogni 2/3 freeza e per farla completa dal dock sono scomparsi tutti i programmi che avevo installato: sarà il caso di buttare tutto dalla finestra e mandare una volta per tutte i computers a quel paese????

SOno in mezzo ad una strada: ho rovinato la partizione win perdendo tutto (ho provato con testdisk ma non ha combinato ninte di buono), perdipù la partizone osx è impazzita, ogni 2/3 freeza e per farla completa dal dock sono scomparsi tutti i programmi che avevo installato: sarà il caso di buttare tutto dalla finestra e mandare una volta per tutte i computers a quel paese????

Per i freeze è "normale" purtroppo...

Per i freeze è "normale" purtroppo...

"normale" che rende un hack inutile...speriamo risolvano presto. C'è quando dura 1 ora, quando pochi minuti...

Oggi ho fatto tanto di quel danno...

Ora per finire ho pure riformattato la partizione windows: mi sa che passo definitivamente a mac e windows rimarrà solo un ricordo...

• 2 weeks later...
La cartella extra è uguale a quella di snow leopard, con graphics=yes nel com.boot.plist (o come a.. si chiama ;))

Ora voglio fare un tentaivo: montare il kext di lion in snow vediamo cosa esce fuori...

Con la DP3 ci ho provato e mandava tutto a Putt*ne xD

• Create New...