Jump to content

Snow Leopard 10.6.5 perfetta su Asus P5K SE


maxximino71
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver provato decine di soluzioni lette qui e in altri siti specifici, ho risolto nella maniera piu' semplice: non modificare nulla!!

Sono partito dalla 10.6.4 perfetta al 100%, poi ho provato l'upload alla 10.6.5 prima con aggiornamento software e con diverse guide...niente, schermo blu, ecc ecc, poi ho provato la combo sempre con diverse guide...nulla nemmeno qui, sempre schermo blu prima del desktop.

Si parlava di problemi USB, di audio, ecc ecc, ma il mio problema evidentemente era soltanto la porta VGA!

ho una Nvidia 9500 GT che ha DVI-VGA-HDMI, ero in VGA perchè il mio monitor non possiede DVI, ho quindi comprato un adattatore VGA/DVI ed ho risolto, compreso il kernel 64 bit e la calibrazione interna del monitor!

 

Ho aggiornato semplicemente con il combo update 10.6.5, non ho inserito NESSUN KEXT dopo l'installazione ed ho riavviato -V controllando il log, tutto perfetto tranne il "sonno" (non mi sono mai dedicato a questa funzione), ma poco mi importa :D

uso Chameleon v2.0 rc4 r684 e qui sotto vi inserisco il mio com.apple.Boot.plist

 

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>EthernetBuiltIn</key>

<string>Yes</string>

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>none</string>

<key>Timeout</key>

<string>3</string>

</dict>

</plist>

 

se avete qualche domanda piu' specifica da farmi sono a vostra disposizione per risolvere.

Ancora complimenti a questo magnifico forum che seguo da anni e mi ha insegnato tante cose

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...