Jump to content

[Aiuto] XFX 8800 GT non viene riconosciuta


MarioLo
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

Carica la barra e tutto con QE/Ci attivate però appena muovo il mouse da evidenti problemi grafici e si blocca..

A questo punto pensavo una cosa.. Siccome prima del combo update funzionava tutto con gli Nvinject.. posso modificare il sistema in modo tale da fargli credere che la versione in uso sia diversa?

Mi spiego.. per iLife'11 ad esempio c'è bisogno della 10.6.4.. ma appena installo Hazard ho la 10.6.2.. non c'è modo senza installare il combo update di modificare la versione solo "via codice"?

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho risolto per il cambio versione.. però senza QE/CI non mi fa installare Final Cut.. Idee?

 

prova con la rom video, estraila da windows con gpu-z e poi rinominala 10de_xxxx.rom e mettila in extra, al posto di xxxx devi mettere il tuo id.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema è che non stai usando una installazione retail e sempre secondo me se anche si vanno a modificare quei file per installare ilife e riesci a installare ti mancherebbero delle librerie etc..quindi io non lo farei... installerei la retail e aggiornerei ... prova ad installare da dmg se non ti vede la tastiera e il mouse...ti trovi avvantaggiato partendo da snow...il forum è pieno di guide...con la tua scheda vai a nozze con la retail...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...