kikkino87 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 ciao tutti mi potete aiutare sto installando sno leopard su una cheda madre asus p5kplam con processore intel core quad scheda video asus en 9500gt al momento del installazione dove devi scegliere la lingua non mi funzionano ne mouse ne tastiera che posso fare grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cemento Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 ciao tutti mi potete aiutare sto installando sno leopard su una cheda madre asus p5kplam con processore intel core quad scheda video asus en 9500gt al momento del installazione dove devi scegliere la lingua non mi funzionano ne mouse ne tastiera che posso fare grazie Stesso mio problema iniziale . Usa una tastiera e mouse esterni . Poi nella personalizzazione dell' istallazione trovi i fix che ti servono . Ma la p5kplam non ha una sk video integrata ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 ciao tutti mi potete aiutare sto installando sno leopard su una cheda madre asus p5kplam con processore intel core quad scheda video asus en 9500gt al momento del installazione dove devi scegliere la lingua non mi funzionano ne mouse ne tastiera che posso fare grazie Mouse e tastiera ps2? Stesso mio problema iniziale . Usa una tastiera e mouse esterni . Poi nella personalizzazione dell' istallazione trovi i fix che ti servono . Ma la p5kplam non ha una sk video integrata ? Non funziona in Hackintosh, è universalmente risaputo. Nessuna GMA3100 funziona (da non confondere con la GMA X3100 che funziona ma è da portatile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts