Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo.. vorrei chiedervi una mano con l'installazione di Leopard Hazard nel pc in firma. Avvio l'installazione con cpus=1 installo Chameleon, Njection, Vohoaudio

Installo partizionando GUID e tutto va bene.

Al riavvio vedo la schermata di chameleon, carica la schermata con la mela però poi mi da il kernel panic che dice in più lingu che c'è bisogno di riavviare il computer.

Non sono esperto tentativo di installazione di Hackintosh e non so come risolvere.. potete darmi una mano?

Salve a tutti, sono nuovo.. vorrei chiedervi una mano con l'installazione di Leopard Hazard nel pc in firma. Avvio l'installazione con cpus=1 installo Chameleon, Njection, Vohoaudio

Installo partizionando GUID e tutto va bene.

Al riavvio vedo la schermata di chameleon, carica la schermata con la mela però poi mi da il kernel panic che dice in più lingu che c'è bisogno di riavviare il computer.

Non sono esperto tentativo di installazione di Hackintosh e non so come risolvere.. potete darmi una mano?

1) con l'hardware che hai perchè non installi la retail

2) avvia in -v e posta il kernel panic

Ciao!

Devi eliminare AppleTyMCEDriver.kext (problema conosciutissimo)

Se hai Windows sul pc lo fai con macdrive o transmac.

un mesetto fa me lo ha consigliato Giorgio questo metodo..prova un po

Devi avviare con -s

al prompt digita:

mount -uw / <invio>

cd /System/Library/Extensions <invio>

rm - rf AppleTyMCEDriver.kext <invio>

reboot <invio>

oppure con un cd di ubuntu,lo fai partire in live vai nella partizione di snow \Sistem\Library\Extensions e cancelli AppleTyMCEDriver.kext

• Create New...