Jump to content

[Risolto] Snow Leopard Hazard 10.6.2 - l'installazione si riavvia

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi!

ho da poco cambiato i componenti del computer, la firma è aggiornata ;) ... e sembrerebbe che tutti questi componenti siano compatibili con la versione di snow leopard hazard 10.6.2 ... -_-

ora... non so per quale motivo, se inserisco il dvd non appena parte il caricamento dell'installazione, il computer si riavvia... :blink: non faccio in tempo a leggere cosa c'è scritto neanche con -v ... :( intravedo solo la scritta EFI ... :police:

è possibile risolvere ? .... e.... nel caso in cui ci si riesca, con il mio hardware quali opzioni è giusto scegliere nella fase di personalizzazione? ...grazie in anticipo! :D

Avvia con busratio=21, è tipico di core i7 che si riavvii e bastava cercare...

intanto grazie a tutti per i consigli!

david23, ho provato a cercare ma ho trovato diverse cose sulla compatibilità e poco sui comandi... forse ho cercato male per l'inesperienza :lol:

comunque ho avviato con cpus=1 busratio=21 ... siamo andati leggermente avanti, non si riavvia ma si blocca subito dopo le prime scritte esattamente a questa riga:

MAC Framework successfully initialized

using 16384 buffer headers and 4096 IO buffer

bloccato! :)

Non dovrei dirlo io, ma con la tua configurazione esiste un semplice metodo di installazione che è su un altro forum.

Google è tuo amico.

ragazzi... ho risolto finalmente :trumpet:

installazione: iatokos s3 v2

flag avvio: -v -busratio=22

personalizza: opzioni di default (bootloader, driver, ecc...)

funziona perfettamente ;)

grazie per l'aiuto!

• Create New...