Jump to content

[Risolto] kernel panic dopo aggiornamento

Andreav60
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho installato SL hazzard e andava tutto benissimo (grazie alle Vs. guide), mia moglie ha deciso di aggiornare al ultima versione senza avvisarmi :) , risultato ovvio Kernel Panic, io so che per aggiornare andava prima rimosso il Kext sleepEneble... Mi chiedo se è possibile ripristinare in qualche modo magari aviando con qualche opizione e rimuovendi il Kext, non vorrei reistallare tutto....

Grazie in anticipo a tutti

Ciao a tutti

Ho installato SL hazzard e andava tutto benissimo (grazie alle Vs. guide), mia moglie ha deciso di aggiornare al ultima versione senza avvisarmi :) , risultato ovvio Kernel Panic, io so che per aggiornare andava prima rimosso il Kext sleepEneble... Mi chiedo se è possibile ripristinare in qualche modo magari aviando con qualche opizione e rimuovendi il Kext, non vorrei reistallare tutto....

Grazie in anticipo a tutti

ragazzi, è scritto tutto nelle faq, ma prima di aprire un topic fare un search mai?

guarda quì

ragazzi, è scritto tutto nelle faq, ma prima di aprire un topic fare un search mai?

guarda quì

Il search l'ho usato ma non ero arrivato a una soluzione di questo tipo.... Chiedo scusa

Il search l'ho usato ma non ero arrivato a una soluzione di questo tipo.... Chiedo scusa

Non parte con -s va sempre in kp altre idee?

Non parte con -s va sempre in kp altre idee?

domanda: hai anche una partizione con windows?

casomai puoi cancellare il kext da lì e poi avviare con -f

domanda: hai anche una partizione con windows?

casomai puoi cancellare il kext da lì e poi avviare con -f

Purtroppo no :( ..... Ho provato ad avviare con il cd di SL hazzard e fare la procedura delle FAQ ma non va evidentemente i comandi non sono gli stessi....

Purtroppo no :( ..... Ho provato ad avviare con il cd di SL hazzard e fare la procedura delle FAQ ma non va evidentemente i comandi non sono gli stessi....

ti direi di provare una live di ubuntu ma se non ricordo male non ha i permessi necessari per eliminare i file dal disco di snow. A questo punto temo che tocchi formattare...

ma tramite il cd di installazione non riesci ad aprire il terminale?

edit:

magari ha sbagliato a scrivere, considera che devi rispettare spazi e maiuscole altrimenti non funziona!

ti direi di provare una live di ubuntu ma se non ricordo male non ha i permessi necessari per eliminare i file dal disco di snow. A questo punto temo che tocchi formattare...

ma tramite il cd di installazione non riesci ad aprire il terminale?

edit:

magari ha sbagliato a scrivere, considera che devi rispettare spazi e maiuscole altrimenti non funziona!

tramite il cd di istallazione arrivo al terminale ma i comandi non funzionano :(... io ho un disco con SL e L'altro di Time Machine dici che non riesco a far partire un "ripristino" in qualche modo?

PS grazie mille :)

Cerco la guida nelle FAQ allora ;) ...

Non riesco a far partire il ripristino dal DVD di SL Hazzard ;) ... da Ubuntu non ho i permessi per eliminare i kext.. esiste un altro modo per fa partire il terminale?

Ho risolto installando su un HD che avevo a fare niente SL... ho avviato, e dal nuovo SL ho cancellato sleepeneble.kext dal HD principale. GRAZIE A TUTTI

Share

• Create New...