magnifico Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Salve a tutti, ho un problema da un paio di giorni all'accensione di mattina , cioè la prima accensione che faccio, ho notato che la ruota gira più del solito e quando entra nel sistema operativo il monitor secondario vedo il finder,mentre al monitor principale ho schermo blu..e sono costretto a spegnerlo forzatamente. Al successivo avvio va tutto ok. Da premettere che non ho mosso nulla dal bios o fatto modifiche . Mi aiutate per favore? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnifico Posted November 13, 2010 Author Share Posted November 13, 2010 Salve a tutti, ho un problema da un paio di giorni all'accensione di mattina , cioè la prima accensione che faccio, ho notato che la ruota gira più del solito e quando entra nel sistema operativo il monitor secondario vedo il finder,mentre al monitor principale ho schermo blu..e sono costretto a spegnerlo forzatamente. Al successivo avvio va tutto ok. Da premettere che non ho mosso nulla dal bios o fatto modifiche . Mi aiutate per favore? Grazie Nada? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts