Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho scaricato ed installato iAtkos S3, funziona tutto perfettamente, tranne che per un "piccolo" particolare, NON HO INTERNET!

Non so come configurare la linea WiFi di casa mia! Io vado su Network e poi?? Non mi trova la linea Wi-Fi a cui collegarmi! Forse non mi riconosce la pennetta che ho attaccato al pc x il wifi??

Questi sono i dati del mio PC, ditemi se mi potete aiutare! Grazie!!

chipset scheda madre:

North Bridge: Intel Lakeport-G i945G

South Bridge: Intel 82801GB ICH7

scheda video:

GeForce 8600 GT

scheda di rete:

Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter PCI

scheda audio:

Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1] PCI

wifi:

USRobotics Wireless MAXg USB Adapter

https://www.insanelymac.com/forum/topic/236185-aiuto-internet-con-wi-fi/

Ciao a tutti, io ho scaricato ed installato iAtkos S3, funziona tutto perfettamente, tranne che per un "piccolo" particolare, NON HO INTERNET!

Non so come configurare la linea WiFi di casa mia! Io vado su Network e poi?? Non mi trova la linea Wi-Fi a cui collegarmi! Forse non mi riconosce la pennetta che ho attaccato al pc x il wifi??

Questi sono i dati del mio PC, ditemi se mi potete aiutare! Grazie!!

chipset scheda madre:

North Bridge: Intel Lakeport-G i945G

South Bridge: Intel 82801GB ICH7

scheda video:

GeForce 8600 GT

scheda di rete:

Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter PCI

scheda audio:

Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1] PCI

wifi:

USRobotics Wireless MAXg USB Adapter

fai una googlata con questi parametri di ricerca: Usrobotics Maxg usb+snowleopard e vedi che salta fuori oppure, in alternativa, fai un salto sul sito del produttore per vedere se esistono dei driver per macintosh.

Ecco! esatto è proprio come quella della foto! e il numero del modello è 5425 come il suo! Solo che non so come impostarlo!

Prova a seguire questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=51725

ciao

• Create New...