fedevi Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Susami il disturbo ma non riesco ad aprire un topic sull'argomento e non capisco il perchè. Purtroppo sono un pò imbranato. Ad ogni modo io mi trovo ad aver installato iDeneb V.1.6 come indicato sotto, funziona tutto (trovati i vari kext) ma quando faccio ripartire il sistema non parte il segnale video DVI e il disco resta acceso. Riprovo -v e riparte. Dopo un'altra accensione invece sono costretto a partire in -x. L'unica cosa a flashare il BIOS by @smith e poi riparte in -v ma dopo un'accensione ritorno ad avere gli stessi problemi. Nella schermata - V compaiono i seguenti errori: Failed to load extension com.apple.driver.ApplePS2 controller Failed to load extension com.apple.driver.ApplePS2 Keyboard Questo compare dopo flash Bios in accensione -v (il sistema parte) Alla seconda accensione in -v (sistema non parte) oltre alle due stringhe sopra compare: mbinit:done security auditing service present BSH auditing present Extension "com .apple. driver AppleACPIPlatform" has immediate depencies on both com apple Kernel and com. apple. Kpi components; use only one style. In modalità -x il sistema vede la scheda video Nvidia non il modello, e l'audio vede solo l'ID. Se parte invece in modalità -v (vece tutto corrttamnte). Scusami se sono poco chiaro ma ho cercato di essere più dettagliato possibile. Cortesemnte mi sapresti aiutare non so che fare (probabilmente la rogna sono nei kext dell'audio) Come audio ho installato ALC_1200 realtek audio, come video ho installato Nvidia 9000 series driver V.2 (EFI strig con OSX86 tools), ho tolto NVdarwingo.kext e riparato i vari permessi. Aggiungo infine il mio hardware. Grazie ancora per l'eventuale aiuto te ne sarò grato. Sistema OSx86 Ver. 10.5.8 (iDenab 1.6 lite) Scheda madre: Asus P5QC moddata @Smith ver. 2103 Processore: 2x Intel Pentium Intel® Core™2 Quad CPU Q9550 @ 2.83GHz Scheda video: Nvidia GeForce 9500GT Memoria sistema: 2048MB Scheda rete: Atheros AR8121/AR8113 PCI-E Ethernet Controller [NoDB] PCI Audio: Intregrato realtek HD audio ID HDAUDIO \FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0888&SUBSYS_104382FE&REV_1001 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 hai un hardware eccellente per la retail di snow leopard. la volta che parte approfittane per seguire una guida e passare al felino delle nevi originale, puoi installare su altra partizione direttamente dalla partizione di leo tramite il file in formato.dmg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts