Jump to content

[Post installation] some problem

fedevi
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Susami il disturbo ma non riesco ad aprire un topic sull'argomento e non capisco il perchè.

Purtroppo sono un pò imbranato.

Ad ogni modo io mi trovo ad aver installato iDeneb V.1.6 come indicato sotto, funziona tutto (trovati i vari kext) ma quando faccio ripartire il sistema non parte il segnale video DVI e il disco resta acceso. Riprovo -v e riparte. Dopo un'altra accensione invece sono costretto a partire in -x. L'unica cosa a flashare il BIOS by @smith e poi riparte in -v ma dopo un'accensione ritorno ad avere gli stessi problemi.

Nella schermata - V compaiono i seguenti errori:

Failed to load extension com.apple.driver.ApplePS2 controller

Failed to load extension com.apple.driver.ApplePS2 Keyboard

Questo compare dopo flash Bios in accensione -v (il sistema parte)

Alla seconda accensione in -v (sistema non parte) oltre alle due stringhe sopra compare:

mbinit:done

security auditing service present

BSH auditing present

Extension "com .apple. driver AppleACPIPlatform" has immediate depencies on both com apple Kernel and com. apple. Kpi components; use only one style.

In modalità -x il sistema vede la scheda video Nvidia non il modello, e l'audio vede solo l'ID. Se parte invece in modalità -v (vece tutto corrttamnte).

Scusami se sono poco chiaro ma ho cercato di essere più dettagliato possibile. Cortesemnte mi sapresti aiutare non so che fare (probabilmente la rogna sono nei kext dell'audio)

Come audio ho installato ALC_1200 realtek audio, come video ho installato Nvidia 9000 series driver V.2 (EFI strig con OSX86 tools), ho tolto NVdarwingo.kext e riparato i vari permessi.

Aggiungo infine il mio hardware.

Grazie ancora per l'eventuale aiuto te ne sarò grato.

Sistema OSx86 Ver. 10.5.8 (iDenab 1.6 lite)

Scheda madre: Asus P5QC moddata @Smith ver. 2103

Processore: 2x Intel Pentium Intel® Core™2 Quad CPU Q9550 @ 2.83GHz

Scheda video: Nvidia GeForce 9500GT

Memoria sistema: 2048MB

Scheda rete: Atheros AR8121/AR8113 PCI-E Ethernet Controller [NoDB] PCI

Audio: Intregrato realtek HD audio ID HDAUDIO \FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0888&SUBSYS_104382FE&REV_1001

hai un hardware eccellente per la retail di snow leopard.

la volta che parte approfittane per seguire una guida e passare al felino delle nevi originale, puoi installare su altra partizione direttamente dalla partizione di leo tramite il file in formato.dmg