vincenzo87 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Ciao ragazzi, ho finalmente installato dopo 10 tentativi, snow leopard con tutti i kext giusti e aggiornato perfettamente alla 10.6.4. l'unico driver che era rimasto da installare, era il voodoohda per l'audio (ho installato l'ultima versione 2.7.2 supponendo che funzionasse tutto). Ebbene funziona, ma quando connetto le cuffie al jack verde, l'audio continua ancora ad uscire dagli speaker del pc. C'è qualche modo per fixare questo? altri driver? la mia scheda audio è in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 [Help] Audio funziona tramite VoodooHDA 2.7.2 ma non vanno le cuffie TAG (siamo nella sezione italiana) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 TAG (siamo nella sezione italiana) Fabio scusa fabio, metto subito apposto, è l'abitudine pardon Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 ehmmmmmmm......c'è nessuno????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 1 UP al giorno per piacere preferenze di sistema/suono/uscita cosa dice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 1 UP al giorno per piacere preferenze di sistema/suono/uscita cosa dice? scusa alex. c'è solo "speaker (ATAPI)" nell'elenco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 hai provato altre versioni di VoodooHDA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 hai provato altre versioni di VoodooHDA? ho provato anche con la 0.2.6 di voodoo ma il problema persiste. non c'è un applehda che funzioni a dovere per la scheda che ho? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 leggevo anche di chi NON HA ANCORA risolto con la tua scheda http://www.google.com/search?q=snow+Realte...insanelymac.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 leggevo anche di chi NON HA ANCORA risolto con la tua schedahttp://www.google.com/search?q=snow+Realte...insanelymac.com fffffffffffffff ma tutte a me devono capità..... -.-" Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 apposto sono riuscito: ho installato dei driver di voodoohda finalmente funzionanti e ho seguito la procedura che è dentro al file che metto in allegato, funzionano sia su 10.6.3 che 10.6.4 VoodooHDA_FINALMEN_TE_FUNZIONANTI_PER_CUFFIE.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts