Jump to content

[Aiuto] Schermo nero su errata configugarionr di Switchresx

Antare_max10
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Slave a tutti

Ho Snow Leopard installato in pc in firma.

Avendo qualche problema video, ho scaricato SwitchResx e stavo smanettando x cercare di impostare una configurazione x i miei due scermi.

Adesso all'avvio mi appare uno schermo nero.

Ho provato ad avviare in modalita provvisoria (mantenendo premuto " Shift" all'avvio) o avviando con l'opzione -x, ma niente.

Io ho accesso al disco Mac da Windows con Mac Drive, o tramite dvd si snow leopard, o eventualmente anche da ubuntu, ed ho un backup di Time Machine.

Qualcuno mi puo dire quali sono i file interessati alla configurazione video (risoluzione video, schermi multipli ecc..) in modo che possa ripristinare i vecchi file, on in alternativa come potrei fare a far riavviare il mio mac?

Ciao e grazie x l'attenzione

ciao Max

hai controllato che non abbia modificato il plist?

magari è una stupidata simile

controlla da windows,magari forza la risoluzione e basta

Mi dai il nome x interi e su quale cartella si trova.

\extra

com.apple.boot.plist, lizard ti può aiutare

Ho provato ad inserire la risoluzione video in quel file ma niente, anche perchè penso che ci debba essere un'altro file dove sono riportate indicazioni sulla configurazione dei schermi multipli ecc..

il problema e che non sò quale sia, adesso prova ad eliminare da windows l'applicazione switchResx vediamo che succede...

• 5 months later...
Ho provato ad inserire la risoluzione video in quel file ma niente, anche perchè penso che ci debba essere un'altro file dove sono riportate indicazioni sulla configurazione dei schermi multipli ecc..

il problema e che non sò quale sia, adesso prova ad eliminare da windows l'applicazione switchResx vediamo che succede...

io ho avuto lo stesso problema e ho risolto proprio col safe mode... una volta loggato in safe ho rimosso switchresx ed è tornato tutto come prima...

Share

• Create New...