Jump to content

[Aiuto] Reboot and select proper boot device


Ceck the sound
 Share

210 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

hehehe devi reinstallare tutto da capo facendo un installazione pulita..

quella foto di sopra è di snow leopard 10.6.2 hazard server(però dopo non installi la versione server ma normale)

comunque riguardo al boot per risolvere puoi provare a

prendere la cartella Extra e il tuo kernel(dovrebbe essere mach_kernel) e li trascini sulla scrivania

vai qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=191871 e prendi lo snowloader per la tua piattaforma..non ricordo se hai amd o intel.. installi il file pkg,non riavviare

ora cancella il mach kernel e la cartella extra che ti ha creato quel programma

rimetti quelli che hai trascinato sulla scrivania al loro posto

ripari i permessi disco

fai girare kext utility

riavvii e dovrebbe andare

Link to comment
Share on other sites

allora,non hai un amd giusto?

reinstalla tutto e spunta

Mac OS X 10.6.1 Update

Mac OS X 10.6.2 Update Combo

Legacy Kernel 10.2.0 Intel AMD

nForceLAN

AppleNForceATA

ATI HD 2600 Fix

EVOenabler for Extra / Extensions

ATI_init

Fakesmc

 

dimenticavo chameleon rc4

Tu mi avevi detto di fare così nelle prime pagine (e così avevo fatto infatti). E' corretto?

Link to comment
Share on other sites

Elimina AtiRadeonX2000.kext e ripara i permessi (apri kext utility o fallo dall'utility disco).

al riavvio dovrebbe andare senza premere niente.

 

Andava però avevo fatto questa correzzione!

Per evitare di farla cosa evito di spuntare? Allora adesso mi scarico hazard 10.6.2 e riprovo con quello?

Perchè non credo di avere qe/ci attive...per esempio lo zoom icone mi scatta leggermente e non ho la trasparenza delle finestre. Puo bastare o come prova del 9 installo qualche applicazione che le richiede?

Link to comment
Share on other sites

Cioè teoricamente si mi attacco o teoricamente è supportata ma praticamente non si sa?

Cmq adesso provo la questione boot (nel frattempo per avviarlo ho usato il cd e avviato con -v-x e prima di avviarsi sta per un po di tempo con scritto AppleNForceATA: found 0 units. disk0s6: data underrun)

 

EDIT: non si avvia con -v-x ma anche con -v. Cioè non so perchè ma la prima volta che lo avvio non va, si blocca su quella scritta. La 2a va, indifferentemente dal comando di avvio datogli. O_o

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...