XeNoN84 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Ciao Ragazzi ho appena installato l' Osx 10.6.3 nel mio pc con iatkos tutto liscio ma quando cerco di impostare una nuova connessione mi dà solamente la linea telefonica e basta come posso sviare questo problema e poi come cambio risoluzione il mio hardware è in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Ciao Ragazzi ho appena installato l' Osx 10.6.3 nel mio pc con iatkos tutto liscio ma quando cerco di impostare una nuova connessione mi dà solamente la linea telefonica e basta come posso sviare questo problema e poi come cambio risoluzione il mio hardware è in firma Il chip della LAN? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanciu Vlad Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 devi specificare il modello della scheda di rete cosicchè ti possiamo aiutare secondo me per la scheda video potresti provare il ATI4600controller.kext lo trovi su kexts.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
XeNoN84 Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 Allora Ragazzi mi dispiace un sacco ma non ho potuto rispondervi perchè dopo questo problema non mi si avviava più il Pc scusatemi comunque io ho un Intel® 82567LF-2 Gigabit Network Connection ho provato a installare i kext dalla installazione normale Intel Gigabit ma ora non riesco capire come si crea una connessione comunque poi quando attivo la scheda video con le qe/ci non si avvia perchè il mio schermo non supporta quella risoluzione che lui impone Grazie Antecedentemente per tutte le risposte che mi darete EDit: Non funziona nessuna porta Usb non si vuole creare nessuna connessione di tipo PPPoe e non riesco a installare kext ogni volta che li installo e poi riavvio non succede nulla ( Installo con kexthelper)se continua così mi sà che abbandono il progetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
XeNoN84 Posted October 29, 2010 Author Share Posted October 29, 2010 UP please aiutatemi ragazzi ! EDIT: ora 15.06 ho installato Ilife 11 del mac del mio amico , ma non riesco ad avviare imovie perchè dice che non ho una scheda compatibile con quartz extreme Per favore Ragazzi ho bisogno di aiuto Allora ho sistemato tutto il problema è sempre quello non funzionano le prese usb tranne usb di tastiera e mouse comunque caso mai farò tutto in dischetto e non si crea una maledetta connessione di tipo PPPoe ma comunque grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
XeNoN84 Posted October 30, 2010 Author Share Posted October 30, 2010 Up ragazzi per favore aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
XeNoN84 Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Ragazzi allora ho messo le qe/ci ed ho comprato il cavetto trasformatore da dvi a vga ma lo schermo rimane nero come posso fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
papugo Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Hai abilitato Graphicenabler http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=202099 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XeNoN84 Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 No cacchio è quello mi sà. ri installo e riconfiguro comunque grazie vediamo se è proprio quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts