Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno, avrei bisogno di un' informazione. Su un PACKARD BELL ipower 5542, che versione di SNOW LEOPARD potrei installare? :)

CARATTERISTICHE:

1 Processore: Intel Pentium4 da 2.39 Ghz

2 Ram: DDR da 256Mb a 400Mhz per un totale di 512Mb miseri

3 Hard Disk : Western Digital da 80gb a 5200 Rpm

4 Scheda Video: Integrata nVidia GeForce4 da 64Mb

5 Scheda Audio: Integrata Realtek

6 Masterizzatore: Mat{censored}a UJDA730 DVD/CDRW

Leggiti il nuovo regolamento...

comunque non credo che vada... devi avere almeno 1Gb di ram e la scheda video credo sia supportata solo fino a leopard (spero di non dire cavolate).

Si, Snow non và, Leopard 10.5.7 si :D , ma lo sto reinstallando perchè ho usato la versione 7 di iAKTOS ed è completamente in inglese, stasera testerò per benino la versione 1.5 di iDeneb (che mi sembra la più completa e funzionale) :P

N.B. Ho riletto il nuovo regolamento, però non capisco quale delle tante regole sono andato a violare :D , se qualcuno gentilmente mi illumina glie ne sarei grato :D .

Ciao David, per la firma provvedo subito, grazie per avermelo fatto notare :unsure: . Per quanto riguarda la lingua, non preoccuparti, ho già formattato a basso livello e attraverso l' utility ACRONIS bootable media builder, mi sono creato un DVD (perchè non avevo a disposizione un solo CD vuoto :P ) avviabile in fase di BOOT, che userò per crearmi le partizioni che mi occorono in hfs+. Ma il vero problema non è tanto il notebook che uso come TESTER, ma il fisso con cui lavoro, che poi alla fine quello che mi occoreva sapere, era soltanto individuare la versione di Leopard più adeguata alla mia configurazione hardware :)

• Create New...