Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao stavo provando lizard, ho modificato i dati di smbios (frequenza processore, ram ecc.) e salvato ma dopo il riavvio tutto rimane uguale.

Ho cercato su intenet e nel forum ma non ho trovato riferimenti sull'eventuale inj nel com.apple.boot.plist

qualcuno saprebbe dare un suggerimento?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/235071-aiuto-smbiosplist-non-injecta/

Ciao stavo provando lizard, ho modificato i dati di smbios (frequenza processore, ram ecc.) e salvato ma dopo il riavvio tutto rimane uguale.

Ho cercato su intenet e nel forum ma non ho trovato riferimenti sull'eventuale inj nel com.apple.boot.plist

Se usi Chameleon RC5 le iniezioni da te elencate sono inutili.

ciaooo ^^

Se usi Chameleon RC5 le iniezioni da te elencate sono inutili.

ciaooo ^^

Ciao Buoo ringrazio per la risposta. Ho un chameleon proprio preparato da te ed immagino sia l'rc5.

Ho letto che alcuni inseriscono le linee di smbios direttamente nel com.apple.boot.plist è quello che vorresti dire?

ciao

ma il "problema" l hai nel system profiler o nell about this mac e basta?

perchè se fosse SOLO l about,ci sarebbe l about this mac modyfier

a presto

ciao

ma il "problema" l hai nel system profiler o nell about this mac e basta?

perchè se fosse SOLO l about,ci sarebbe l about this mac modyfier

a presto

Grazie Moderatore per in contatto.

il problema non è solo nel profiler. Ho bisogno di modificare il serial number per far funzionare TeamWeaver. Mi accorgo che continua a non funzionare. Essendo il sys profiler sempre uguale (nonostnte l'abbia modificato con lizard) deduco che smbios non viene injectato.

Quindi sto cercando una soluzione

• Create New...