Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, ho leopard 10.5.2 kalyway ed oggi all'avvio mi si propone di aggiornare alla versione 10.5.8.

Ho cercato sul forum (anche se la funzione cerca produce decine di pagine poco interessanti) e l'unica cosa che ho capito è che a volte dopo l'aggiornamento bisogne reinstallare AppleHDA.kext.

prima di tutto vi chiedo se qualcuno ha aggiornato con un hardware simile al mio e quali problematiche ha avuto, secondariamente come, se fosse necessario, si reinstalla AppleHDA.kext.

grazie, saluti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/235061-aiuto-aggiornamenti-leo-1052/

salve a tutti, ho leopard 10.5.2 kalyway ed oggi all'avvio mi si propone di aggiornare alla versione 10.5.8.

Ho cercato sul forum (anche se la funzione cerca produce decine di pagine poco interessanti) e l'unica cosa che ho capito è che a volte dopo l'aggiornamento bisogne reinstallare AppleHDA.kext.

prima di tutto vi chiedo se qualcuno ha aggiornato con un hardware simile al mio e quali problematiche ha avuto, secondariamente come, se fosse necessario, si reinstalla AppleHDA.kext.

grazie, saluti

Consiglio di andare a 10.5.3 con Kalyway update poi passare a 10.5.8 con iDeneb combo update 10.5.8, io tralascerei di aggiornare con software update se non in possesso di buona esperienza.

sono due aggiornamenti da scaricare e poi installare offline?

Con questi non rischio nulla?

grazie, ciao

Scaricare poi installare offline.

Il rischio, nella vita, è presente da quando clampano il cordone ombelicale.

• Create New...