Jump to content

ATI x2300 Mobility e IATKOS s3 (Snow Leopard)


spacco
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

apro questo post, il mio primo post per cui abbiate pietà e venitemi in soccorso, ho installato su un Notebook Asus F5LV la release IATKOS S3 SnowLEo, parte egregiamente ma ho un problema con la parte video ossia non funziona correttamente l'accelerazione grafica in pratica, oltre a non poter settare nessuna risoluzione (è fissa a 1024*768) la barra superiore non è trasparente, non funziona il lettore DVD (segnala proprio un problema con la parte video). In pratica la scheda funziona solo con le funzioni base (Ossia riesco a vedere il desktop) ma accelerazione video praticamente Zero. Ho provato ad installare vari kext senza risultato.....

qualcuno ha qualche idea?! :(

 

Grazie a tutti per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Salve ragazzi,

apro questo post, il mio primo post per cui abbiate pietà e venitemi in soccorso, ho installato su un Notebook Asus F5LV la release IATKOS S3 SnowLEo, parte egregiamente ma ho un problema con la parte video ossia non funziona correttamente l'accelerazione grafica in pratica, oltre a non poter settare nessuna risoluzione (è fissa a 1024*768) la barra superiore non è trasparente, non funziona il lettore DVD (segnala proprio un problema con la parte video). In pratica la scheda funziona solo con le funzioni base (Ossia riesco a vedere il desktop) ma accelerazione video praticamente Zero. Ho provato ad installare vari kext senza risultato.....

qualcuno ha qualche idea?! :(

 

Grazie a tutti per l'aiuto!

 

Ma non c'è nessuno che mi aiuta!??!! :)

Cmq sono riuscito a far funzionare l'accelerazione grafica ma c'è ancora da mettere appunto qualcosa in quanto ci sono delle caccole che si formano su video quando sposto il mouse oppure se passo col mouse su del testo, in quel punto il testo si scompone .... chissà se qualcuno potrà aiutarmi :rolleyes: speriamo

 

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ma non c'è nessuno che mi aiuta!??!! ;)

Cmq sono riuscito a far funzionare l'accelerazione grafica ma c'è ancora da mettere appunto qualcosa in quanto ci sono delle caccole che si formano su video quando sposto il mouse oppure se passo col mouse su del testo, in quel punto il testo si scompone .... chissà se qualcuno potrà aiutarmi ;) speriamo

 

ciaoo

 

ciao si pure io ci sono riuscito a farla funzionare ma solo l'accelerazione infatti da quando mi compaiono ste caccole ho capito che se la riconosce ma..... a 256 mb anzicchè 128 per la risoluzione nada... neppure su com.apple.Boot.plist

teniamoci in contatto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...