Bicsurf Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono registrato per avere un aiuto perchè ho intenzione di mettere snow leopard nel mio notebook acer aspire 9420 e volevo sapere quali kext usare dopo l'istallazione di snow per far funzionare tutto nel modo migliore... Aspetto vostre notizie al più presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvaro_il_metallaro Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 dovresti postare nella sezione in italiano..qua non so quanti capiscano l'italiano cmq prima di farlo metti la tua configurazione in firma come da regolamento o ti "sgridano" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 dovresti postare nella sezione in italiano..qua non so quanti capiscano l'italiano cmq prima di farlo metti la tua configurazione in firma come da regolamento o ti "sgridano" XD Gli chiudono il topic Comunque anche io richiedo che si scriva la propria configurazione quando si richiede aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
insanelyUNZ Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Ciao! Gli chiudono il topic Comunque anche io richiedo che si scriva la propria configurazione quando si richiede aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts