Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho seguito le guide sul forum e ho creato un dual boot tra windows 7 e snow leopard hazard con easybcd. Windows 7 parte invece snow leopard hazard dopo tre righe dove c'è scritto loading kernel ecc. si blocca alla scritta Loading HFS+ file: [mach_kernel] 5576574 bytes from 435b7f0

E' una riga normale però si blocca li e non va neanke alla schermata della mela si blocca a chameleon.

Aiutatemi come sempre perfvore :)

Si avevo fatto un aggiornamento e per non avere il kernel panic ho cancellato un kext con windows e macdrive, poi ho usato easybcd per il dual boot ma appena avvio snow leopard si blocca.

Ho seguito la regola 7 del regolamento xk altrimenti non potevo dire a ke riga si bloccava e mi sembrava inutile postare la foto poichè non c'è nessun errore ma si blocca e basta il caricamento.

Si avevo fatto un aggiornamento e per non avere il kernel panic ho cancellato un kext con windows e macdrive, poi ho usato easybcd per il dual boot ma appena avvio snow leopard si blocca.

Ho seguito la regola 7 del regolamento xk altrimenti non potevo dire a ke riga si bloccava e mi sembrava inutile postare la foto poichè non c'è nessun errore ma si blocca e basta il caricamento.

prova ad avviare con -f oppure con -x e una volta al desk ripara i permessi.

• Create New...