Jump to content

[Aiuto] Installazione OSX su acer aspire one a110


Leopard1993
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho un problema....vorrei installare osx sul mio netbook acer ma siccome non ho già mac osx installato su un altro pc e devo creare una pennina usb per l'installazione....mi chiedevo come faccio a creare una usb bootabile di osx tramite windows 7 o virtualbox con osx montato sopra?? il problema con la virtualbox è che su windows non mi collega le periferiche usb alla macchina virtuale e non sò come risolvere. grazie per le vostre risposte

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho un problema....vorrei installare osx sul mio netbook acer ma siccome non ho già mac osx installato su un altro pc e devo creare una pennina usb per l'installazione....mi chiedevo come faccio a creare una usb bootabile di osx tramite windows 7 o virtualbox con osx montato sopra?? il problema con la virtualbox è che su windows non mi collega le periferiche usb alla macchina virtuale e non sò come risolvere. grazie per le vostre risposte

 

 

sul sito di netbook installer c'è una versione di netbook maker da masterizzare su cd come cd di boot. Puoi usare quella.Se non hai un masterizzatore esterno nella sezione guide e trucchi c'è anche una guida su come creare una penna di boot da windows. Nel caso tu decidessi di creare la penna da windows ricorda che nella cartella extra ci vanno dei file ben precisi per i netbook, casomai te li elenco.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...