Jump to content

[Info] Media world sottocosto sui MBP mid 2010


cili0
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

volevo avvisare chi fosse interessato che il media mark...ops..media world inizia da domani la sua promozione di sottocosto. In particolare ci sono 600 MBP i5 2.4Ghz a 1500 euro invece che 1750, che è un ottimo prezzo, contando che con lo sconto apple on campus, il migliore ottenibile, il prezzo è 1600. Avvisaglie di un aggiornamento? forse, ma intanto il prezzo è molto appetibile.

 

Io ci ho meditato tutto il giorno e ho deciso di lasciare stare, aspetterò paziente il prossimo update, avendo perso quello di aprile per mancanza di fondi liquidi.

 

Ho telefonato alla mediaworld vicino casa (6 Km) e mi ha detto di appostarmi dalla mattina perchè ne arriverranno meno di dieci unità.

 

Per intanto vi giro la notizia, magari a qualcuno interessa.

 

Un saluto!

cili0.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che sia un buon affare poter prendere, se si ha devvero voglia di mac, un ricondizionato. Su refurbus si trovano buoni affari in ottime condizioni, spesso.

Link to comment
Share on other sites

a me personalmente non conviene perchè posso usufruire dell'apple on campus e quindi molte volte un nuovo mi costa meno di un refurb, capisco che però senza sconto sia un'ottima alternativa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...