cili0 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Ciao a tutti, volevo avvisare chi fosse interessato che il media mark...ops..media world inizia da domani la sua promozione di sottocosto. In particolare ci sono 600 MBP i5 2.4Ghz a 1500 euro invece che 1750, che è un ottimo prezzo, contando che con lo sconto apple on campus, il migliore ottenibile, il prezzo è 1600. Avvisaglie di un aggiornamento? forse, ma intanto il prezzo è molto appetibile. Io ci ho meditato tutto il giorno e ho deciso di lasciare stare, aspetterò paziente il prossimo update, avendo perso quello di aprile per mancanza di fondi liquidi. Ho telefonato alla mediaworld vicino casa (6 Km) e mi ha detto di appostarmi dalla mattina perchè ne arriverranno meno di dieci unità. Per intanto vi giro la notizia, magari a qualcuno interessa. Un saluto! cili0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Grazie.....sarebbe un sogno un MBP.....ma 1500 euro per ora sono tantini Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted October 10, 2010 Author Share Posted October 10, 2010 e lo so...ma se non vuoi addentrarti nel mondo dell'usato.. quello era veramente un ottimo prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Io credo che sia un buon affare poter prendere, se si ha devvero voglia di mac, un ricondizionato. Su refurbus si trovano buoni affari in ottime condizioni, spesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 a me personalmente non conviene perchè posso usufruire dell'apple on campus e quindi molte volte un nuovo mi costa meno di un refurb, capisco che però senza sconto sia un'ottima alternativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts