Luca Chris Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Ciao a tutti! Il problema è il seguente, ho installato la g122 su snow leopard con il pacchetto di James (che ringrazio ), solamente che il segnale è molto altalenante ed ogni tanto si scollega e dice no connection, per poi riprendere poco dopo! è un problema di installazione o altro? e poi riguardo all'icona, non mi esce quella dell'airport ma la percentuale. Ho provato a cercare soluzione ma non ne sono venuto a capo! Vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Un'occhiata ai link che ho in firma. Non voglio chiudere il topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Chris Posted October 5, 2010 Author Share Posted October 5, 2010 scusami mi ero dimenticato di mettere aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Chris Posted October 13, 2010 Author Share Posted October 13, 2010 Allora, il segnale è perfetto dopo aver installato i driver ralink! Una cosa però, vorrei mettere questa cavolo di icona airport, è diverso tempo che cerco tra i vecchi post, e l'unica guida che ho trovato ha i link fuori uso! Chi è che sa dirmi come posso fare? Sono su snow leopard 10.6.4 Edit: dopo continue ricerche ho trovato il pacchetto di cheatman (chm)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts