Antare_max10 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 ciao a tutti come da titolo: sapete se esiste un programma free,o anche di prova, alternativo a macdrive ? Drovrei accedere ad una partizione GUID di mac da windows perchè drovrei cancellare un .kext causa di un kernel panik all'avvio di Snow Leopard. In alternativa si può cancellare tale .Kext all'avvio di snow leopard in modo verbose x entrare in una specie di shell dove inserire comandi tipo : "ls,mkdir",ecc? ciao e grazie x l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 vedi le FAQ, magari con -s.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 guarda qui? a me per esempio mi dice vari software,tra questi HFSExplorer Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 guarda qui? a me per esempio mi dice vari software,tra questi HFSExplorer con hfs explorer puoi estrarre i file da un disco mac, ma non cancellarli che io sappia. comunque se deve solo cancellare un kext bastano le FAQ. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antare_max10 Posted October 3, 2010 Author Share Posted October 3, 2010 vedi le FAQ, magari con -s.... Grazie mille Ho risolto dalla FAQ fatta veramente a arte nella sezione: "Come cancello un kext se non arrivo al desktop?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts