Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

No scusa ho già risolto. Praticamente sono andato ad intuito. Ho pensato che fosse un problema della scheda video così l'ho forzata ed è partito. Una sola domanda: il formato hfs+ vuol dire htfs+ che è scritto nella guida giusto?

Sarà un errore di battitura.....il formato MAC è HFS+

Ciao

Ah strano però....quando vado su disk utility mi dice partizione Mac OS Esteso ma non Journaled...cmq quando vado ad installare Hazzard stesso problema di KP. Ecco la foto:

P.S rivolto a Giorgio: ho già trovato un topic riguardante questo problema in cui dicevi che era un problema della scheda video e dovevi avviare con -s e nel prompt comandi digitare dei comandi. Questo l'ho fatto ma non mi cambia nulla! Sapresti aiutarmi? Grazie

post-469862-1286014950_thumb.jpg

Ah strano però....quando vado su disk utility mi dice partizione Mac OS Esteso ma non Journaled...cmq quando vado ad installare Hazzard stesso problema di KP. Ecco la foto:

P.S rivolto a Giorgio: ho già trovato un topic riguardante questo problema in cui dicevi che era un problema della scheda video e dovevi avviare con -s e nel prompt comandi digitare dei comandi. Questo l'ho fatto ma non mi cambia nulla! Sapresti aiutarmi? Grazie

devi formattare in journaled per metterci il sistema operativo.

provato -x?

• 3 weeks later...
ciao, ma per preparare la partizione del MAC perchè usi gParted? non si fa prima ad usare l'apposita utility nel DVD di installazione? O ci sono differenze?

Chiedo anche agli altri visto che anche io non sono un esperto in materia ;-)

No ma infatti è inutile usare GPartedLive. Basterebbe usare disk utility

• Create New...