Jump to content

[Aiuto] Scheda video compatibile al 100% e con 2 ingressi dvi.quale?consiglio


Bayonetta
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

salve.ho preso una scheda compatibile con snow,infatti funziona tutto,la nvidia 8400gs,però ho un problema.mi sono accorto troppo tardi che come ingressi ha 1 vga e 1 dvi.a me però servono 2 ingressi dvi.quale potrei prendere,spendendo poco e avendo 2 ingressi?ovviamente cerco una scheda compatibile al 100% con snow leopard.grazie

Link to comment
Share on other sites

sulla baia senz'altro..prezzo una centinaia...

 

100 Euro per una 8800GT è un furto.

 

bè,ci avevo pensato,però mi hanno detto che esiste solo l'adattatore per far diventare il vga dvi,ma non il contrario.mi hanno detto una balla?

 

 

Esiste l'adattatore VVGA-DVI (VGAmaschi DVI Femmina) per collegare una uscita VGA ad un monitor DVI.

 

Questo è un esempio, ce ne sono molti altri.

 

http://www.pixmania.com/it/it/540802/art/b...amp;from=kelkoo

 

100 Euro per una 8800GT è un furto.

 

 

 

 

Esiste l'adattatore VVGA-DVI (VGAmaschi DVI Femmina) per collegare una uscita VGA ad un monitor DVI.

 

Questo è un esempio, ce ne sono molti altri.

 

http://www.pixmania.com/it/it/540802/art/b...amp;from=kelkoo

 

 

Ovviamente il segnale sarà analogico (dalla VGA all'entrata analogica della DVI, i 4 pin con la barretta in mezzo consentono alla DVI di accettare un segnale analogico.

Link to comment
Share on other sites

non è un affare da nuova... usata chissà quanto la rileverebbe....ma lui ha chiesto una scheda video ho cannato?

 

gli conviene l'adattatore come giustamente hai fatto notare Giorgio.. Penso siamo tutti d'accordo..

Link to comment
Share on other sites

non è un affare da nuova... usata chissà quanto la rileverebbe....ma lui ha chiesto una scheda video ho cannato?

 

gli conviene l'adattatore come giustamente hai fatto notare Giorgio.. Penso siamo tutti d'accordo..

però se l'adattatore costa 22 euro e la qualità non è come il dvi,faccio prima a metterci qualcosa in piu e cambiare direttamente scheda video.no?

 

ps ho provato a collegare il tv in vga però ho un problema.non fa l'oversize,quindi si vede una banda nera al lato sinistro.e in piu,il mio tv non mi fa mettere " solo scansione ",ma fa mettere solo o 4:3 o 16:9.in dvi o hdmi invece,mappa al 100 % e non vedo bande nere

Link to comment
Share on other sites

Forse non sarò condiviso...a parte quando c'è una conversione c'è la perdita di qualità...dando una cercata al volo con 60 euro hai le due uscite DVI ed è una serie 9 ...l'unica che sono riuscito a trovare...pensaci su... ( Magari a breve verrà suportata la tua gf460 che mi pare se non sbaglio hai... Vale la pena spendere questi 60e? )

 

http://www.eprice.it/Schede-Video-ZOTAC/s-2274289

 

Le ATI non le ho cercate perchè si sa che quando si va ad aggiornare sono casini...sono maledette...invece con la geforce dovresti andare più sul sicuro...

Link to comment
Share on other sites

però se l'adattatore costa 22 euro e la qualità non è come il dvi,faccio prima a metterci qualcosa in piu e cambiare direttamente scheda video.no?

 

ps ho provato a collegare il tv in vga però ho un problema.non fa l'oversize,quindi si vede una banda nera al lato sinistro.e in piu,il mio tv non mi fa mettere " solo scansione ",ma fa mettere solo o 4:3 o 16:9.in dvi o hdmi invece,mappa al 100 % e non vedo bande nere

 

 

Quello era un esempio per far vedere che esiste. Si trovano a 6 euro.

 

In un negozio della mia città 5,90

Link to comment
Share on other sites

Forse non sarò condiviso...a parte quando c'è una conversione c'è la perdita di qualità...dando una cercata al volo con 60 euro hai le due uscite DVI ed è una serie 9 ...l'unica che sono riuscito a trovare...pensaci su... ( Magari a breve verrà suportata la tua gf460 che mi pare se non sbaglio hai... Vale la pena spendere questi 60e? )

 

http://www.eprice.it/Schede-Video-ZOTAC/s-2274289

 

Le ATI non le ho cercate perchè si sa che quando si va ad aggiornare sono casini...sono maledette...invece con la geforce dovresti andare più sul sicuro...

 

 

dipende da che dvi ha A o D

 

ma diciamo che non c'è questa grande differenza se non in refresh tra dvi e vga. Dipende sempre dall'uso che ne devi fare :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

dipende da che dvi ha A o D

 

ma diciamo che non c'è questa grande differenza se non in refresh tra dvi e vga. Dipende sempre dall'uso che ne devi fare :(

un po vago...che vuol dire A o D? Perdonami ma non lo so, c'è sempre da imparare. Certo se ci dice Bayonetta che uso ne fa ci mettiamo tutti d'accordo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...