Rik26 Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Ciao a tutti! Su snow c'è voodoomonitor per monitorare il funzionamento dello speedstep, ma su Leopard questo kext non funziona. esiste un'alternativa valida? MRS Tools mi mostra solo 2 core della cpu... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 io ho appena installato rc5 di iFabio per ottenere lo speedstep vanilla togliendo VoodooPower.kext a 32bit che ho usato fino ad oggi. Ero solito monitorare lo speedstep utilizzando cpu-x che mi mostrava correttamente il throttling. Ora cpu-x è fisso a 3Ghz, vuol dire che non sta funzionando? ciao e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rik26 Posted October 7, 2010 Author Share Posted October 7, 2010 Da me è sempre rimasto fisso ma son sicuro che funziona anche perchè mrs tools mi dice speedstep on ed evidenzia il cambio di frequenza del processore; solo che (come cpu-x) non è adatto per i procssori quad-core in quanto ne mostra solo 2. Ci vorrebbe tipo un voodoomonitor.kext compatibile con leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rik26 Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Da me è sempre rimasto fisso ma son sicuro che funziona anche perchè mrs tools mi dice speedstep on ed evidenzia il cambio di frequenza del processore; solo che (come cpu-x) non è adatto per i procssori quad-core in quanto ne mostra solo 2. Ci vorrebbe tipo un voodoomonitor.kext compatibile con leopard Non esiste proprio nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts