xxfraxx Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Ciao a tutti spero ke mi aiuterete =) Dopo aver installato ideneb il pc si riavvia e dopo la schermata della scheda madre rimane fermo su una schermata nera con un trattino che lampeggia. Ho provato a installarlo più volte ma niente. Ho già cercato su internet ma non sn riuscito a risolvere il problema. Se potete anche suggerirmi cosa scegliere nella personalizzazione è meglio Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Hai sbagliato sezione, cmq no problem! Il consiglio che ti posso con l'hardware che ti ritrovi è installare Snow Leopard Retail, troverai tantissimo rispetto ad ideneb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxfraxx Posted September 24, 2010 Author Share Posted September 24, 2010 Grazie del consiglio proverò =) Ti faccio altre due domande... Prima in ke sezione dovevo scrivere?? Così nn sbaglio più xD Seconda ho formattato la partizione di ideneb ma il pc nn mi trova più la partzione cn windows e mi dice nessun boot cm risolvo questo problema?? Grazie ankora buoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts