Jump to content

[Consiglio] Pezzi per PC per SnowLeopard Retail


leopitto
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi; dovrei fare un regalo ad un mio amico, e avevo pensato con i miei amici di fargli un pc e di montargli anche Snow dentro dato che per gli studi che fa gli farebbe molto comodo; vorrei un consiglio sui pezzi da acquistare (scheda madre, video, procio, ecc) che insieme non ci facciano spendere troppo perchè abbiamo un budget "limitato". Aspetto vostri consigli grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi; dovrei fare un regalo ad un mio amico, e avevo pensato con i miei amici di fargli un pc e di montargli anche Snow dentro dato che per gli studi che fa gli farebbe molto comodo; vorrei un consiglio sui pezzi da acquistare (scheda madre, video, procio, ecc) che insieme non ci facciano spendere troppo perchè abbiamo un budget "limitato". Aspetto vostri consigli grazie! :)

 

Bhè se vuoi che ti si aiuti, non sarebbe male informare il forum cosa vuol dire Budget "limitato" altrimenti la vedo dura per chiunque sceglierti i pezzi giusti, che siano compatibili e in più che rientrino nel budget senza conoscerlo... ;)

 

Quanto vorreste spendere al massimo?

 

PS: il tipo ha già Monitor e tastiera/mouse?!?

Link to comment
Share on other sites

Bhè se vuoi che ti si aiuti, non sarebbe male informare il forum cosa vuol dire Budget "limitato" altrimenti la vedo dura per chiunque sceglierti i pezzi giusti, che siano compatibili e in più che rientrino nel budget senza conoscerlo... ;)

 

Quanto vorreste spendere al massimo?

 

PS: il tipo ha già Monitor e tastiera/mouse?!?

monitor, tastiera e case glieli rimediamo; per il budget io penso intorno ai 200/250€...

Link to comment
Share on other sites

bè io con 260€ circa + sped compro una p5kpl-am epu, e5400, 2 gb ram 800 mhz, hd 500 gb, case 420w, gamepad techsolo e hd 5670 512 mb ddr5... non mi sono ancora deciso per via della compatibilità della scheda video... infatti più giù in questa sezione avevo aperto un thread per chiedere opinioni a riguardo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...