fazz97 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 salve a tutti ho installato snow leopard con iaktos s3 ho lasciato tutto quello che c'era di default però ho aggiunto le seguenti cose: Voodo ps/2 Voodo HDA (ho tolto appleazalia) kernel 10.3 vooqz network: broadcom ethernet: bcm5787 fix: firewere remove, sdsupport e battery e anche powermanager Al riavvio tutto ok mi parte il chameleon di ideneb 10.5.8 (quello di iaktos non mi funziona) seleziono la mia partizione con iaktos mi parte il filmatino però a fine installazione ho i seguneti problemi: -se riavvio o spengo snow mi rimane lo schermo nero con le ventole che mi continuano a girare -quando apro utility disco me lo apro ma dopo poco non risponde -se selezioni dal menu il cd mi carica all'infinito Come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 il primo e il terzo sono problemi stranoti, soprattutto il primo, basta cercare. per l'utility disco che non risponde le cause potrebbero essere tante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 14, 2010 Author Share Posted September 14, 2010 Scusa ho cercato ma non riesco a trovare la soluzione per il mio pc acer extensa 5220, mi potresti aiutare, cosa devo fare, devo togliere dei kext,devo aggiungerli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 per il primo o metti chameleon rc5, o metti iohaltrestart o evoreboot in e/e. per il terzo cerca meglio, non ricordo come ma ci sono diversi topic risolti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 15, 2010 Author Share Posted September 15, 2010 Scusa David23, il chameleon ce l'ho già installato, il problema più importante è quello che il pc non si spegne e quello un pò meno importante è quello dell'utility disco, cosa faccio ti posto l'accensione in verbos boot di snow leopard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 chameleon rc4 e rc5 sono diversi. io ti ho già dato la soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 15, 2010 Author Share Posted September 15, 2010 ok grazie, ora provo a installare il chameleon manualmente e poi ti faccio sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 ho risolto installando iatkos con un altro kernel, e ora funziona tutto anche l'utility disco, per aggiornare alla combo 10.6.4 devo cancellare qualche kext? Perchè io avevo letto che bisognava cancellare sleepenabler.kext però non c'è in extension. Posso installare o devo cancellare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 20, 2010 Author Share Posted September 20, 2010 Ho installato anche la combo 10.6.4! Non ho cancellato nessun kext e il risultato è che va ancora più veloce di prima, ora mi funziona tutto il moderatore può chiudere il topic. Grazie ancora dell'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts