Jump to content

[Aiuto] Snow hazard intel pentium 4


Hotni86
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Eccomi qui a distanza di mesi ha chiedere nuovamente aiuto hai più guru della scena, oramai come si installa e come si fanno le varie configurazioni è cosa risaputa e ripetuta esistono tantissimi topic ha riguardo che ovviamente mi sono già spulciato però mi sono rimaste delle perplessità:

 

Vorrei rovare ad installare snow leopard sul mio notebook (esigenza di utilizare l'ultimo xcode con relativo sdk iphone 4.1 uscito compatibile solo con snow leopard 10.6.4) sul mio buon macinino pentium 4 composto cosi:

 

Scheda madre: intel pentium 4 cpu 3.00 Ghz

Scheda video: nvidea 6600 256 Mb

Memoria ram: 2x Gb ram

Chipset wi-fi: Zydas

Ethernet: Realtek RTL8169/8110

 

Non è il massimo inquanto è abbastanza obsoleto come hardware però sia leopard 10.5.8 che tiger ultima versione an semre funzionato e si sono sempre installati degnamente. Non metto l'hardware in firma (Come regolamento) inquanto non è uno dei miei principali notebook.

 

Vorrei soltanto capire e vorrei un consiglio sù quale distro utilizare retail? snow hazard? per quanto riguarda i vari kernel pachati ovviamente ne esiste uno valido in particolare?

Link to comment
Share on other sites

hazard client server 10.6.2 (quella senza 10.6.1) ha 5 kernel, iATKOS s3v2 ne ha 4 se non sbaglio, la retail è un pò difficile...

scarica una delle due e vedi quale kernel va meglio, non sò se il legacy o il voodoo.

io avevo provato sia il legacy che il voodoo, ma non c'è stato niente da fare........

Link to comment
Share on other sites

Usa iatkos s3 v2, installi il kernel qoozo 10.3, e metti la patch nvidia e smanetti un pò e vedi se funziona, io per installarlo e farlo funzionare al 100% lo installato 6 volte però adesso mi funziona molto bene. Prova a smanettare un pò con iatkos, io ti sconsiglio snow hazard perchè è più difficile, invece con iatkos devi aggiungere 2, 3 cose alle impostazioni di default.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Devo tener premuto qualche tasto all'accensione visto che ambedue sono, mi pare, a 64 bit?

Grazie

Scusate, visto che l'installazione non parte, perché secondo me va a 64 bit, c'è modo, tenendo premuto qualche tasto, per farla partire a 32 bit?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...