Jump to content

[Risolto] Consiglio scheda di rete wirless compatibile con Snow Leopard


Leon_Cloud_
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi ho appena saputo che la mia scheda di rete wirless Wirless LAN PCI Asapter WL-138G V2 non è compatibile con Snow Leopard e quindi chiedo a voi un consiglio su una scheda di rete o anche usb wirless che si compatibile con Windows 7 e Snow Leopard e che sia pari o poco piu potente della mia(sempre in bassi costi..XDXDXD)Grazie ancora di tutto

Link to comment
Share on other sites

dwl-g122 riconosciuta come airport, usb. circa 12€ su ebay.

alfa o theta rtl8187l riconosciuta con il client della realtek, va solo a 32bit ma è potentissima (oltre 500metri di portata reali), usb. circa 15€.

 

P.S. sezione sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

dwl-g122 la usano milioni di persone, è collaudatissima e non costa niente

 

edit per David23 : la dwl-g122 funziona anche a 64 ???????

 

non ce l'ho quindi non saprei, ma avevo visto qualcosa sul forum internazionale...

 

al limite con la rtl8187l basta spuntare modalità compatibile 32bit con lizard e il sistema si avvia a 64bit e il client della realtek e i programmi compatibili solo a 32bit si avvieranno a 32.

 

edit: il sistema a 32bit è molto più veloce comunque. Giorgio Multi lo ha detto infinite volte.

Link to comment
Share on other sites

non ce l'ho quindi non saprei, ma avevo visto qualcosa sul forum internazionale...

 

al limite con la rtl8187l basta spuntare modalità compatibile 32bit con lizard e il sistema si avvia a 64bit e il client della realtek e i programmi compatibili solo a 32bit si avvieranno a 32.

 

edit: il sistema a 32bit è molto più veloce comunque. Giorgio Multi lo ha detto infinite volte.

 

Manchi di precisione però! Se hai 12GB di Ram aspetta un po' :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...