mirko Milovanovic Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Salve a tutti, ieri ho installato iLife '09 e avendo un account mobileMe, volevo creare un sito internet, solo che qunado apro iWeb non vedo niente. Mi fa selezionare il modello di tema ma dopo non me lo fa vedere, allora ho cercato in internet e ho letto che basta modificare il file Defaults.plist in contesnts/resources da così: <key>SFRAcceleratedCanvas</key> <true/> a così: <key>SFRAcceleratedCanvas</key> <false/> nella app iWeb. io ho fatto così solo che continuo a non vedere nessun tema eppure per gli altri utenti ha funzionato. a qualcuno si voi è capitato, se si come ha risolto?? Grazie per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 sistema il tag Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Milovanovic Posted September 10, 2010 Author Share Posted September 10, 2010 ummmm, non ho capito?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 6) Per una migliore comprensione del forum, è obbligatorio inserire un Tag quando si apre un topic e/o un problema viene risolto. Es: [Aiuto] Installare Driver [Risolto] Installare Driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Milovanovic Posted September 10, 2010 Author Share Posted September 10, 2010 sorry( ) mi ero dimenticato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 sorry( ) mi ero dimenticato.... sono interessato anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts