Firebolt97 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ciao a tutti! Ho installato da poco Snow Hazard e mi sono accorto che sul mio portatile (in firma) non è supportata la scheda wifi. Ho letto in giro che si potrebbe ovviare al problema comprando una chiavetta wifi tipo quella della D-Link. Io ne ho una di Alice che mi hanno regalato quindi mi piacerebbe far funzionare questa piuttosto che comprarne un'altra. Qualcuno sa sa è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ciao a tutti!Ho installato da poco Snow Hazard e mi sono accorto che sul mio portatile (in firma) non è supportata la scheda wifi. Ho letto in giro che si potrebbe ovviare al problema comprando una chiavetta wifi tipo quella della D-Link. Io ne ho una di Alice che mi hanno regalato quindi mi piacerebbe far funzionare questa piuttosto che comprarne un'altra. Qualcuno sa sa è possibile? Devi modificare il tag (Aiuto, non wifi) i tag sono fissi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 ciao Firebolt97 e bentornato dovresti rivedere un attimino il tag altrimenti devo chiudere il topic a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Firebolt97 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 ciao Firebolt97 e bentornatodovresti rivedere un attimino il tag altrimenti devo chiudere il topic a presto ok scusate... rimedio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Se la chiavetta è una Hauwei funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Firebolt97 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Se la chiavetta è una Hauwei funziona. mi sono accorto che mi legge le usb solo se le inserisco prima dell'avvio... devo risolvere prima questo problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 allora comincia a risolvere il problema con le USB poi magari posta marca modello e chipset della chiavetta fai un passo alla volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts