Jump to content

[Aiuto] ASROCK 4core 1600 dvi


nikdiablo
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!! posto perchè la mia scheda madre non ne vuole sapere di andare in cpus=2 cioè con i due core attivi.

in attesa del cambio di scheda madre volevo sapere se qualcuno ha la mia stessa scheda cosi tanto da sapere se si può fare andare snow leopard con i due core attivi.Vorrei delle spiegazioni con dei link visto che io nn ho trovato nulla a riguardo. :( ho solo visto che una persona del forum è riuscita ma nn ho capito come e nemmeno se va con i due core. Spero in una risposta nel frattempo volevo salutare tutti gli amici del forum in particola ALEX che nn si fa piu vedere :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!! posto perchè la mia scheda madre non ne vuole sapere di andare in cpus=2 cioè con i due core attivi.

in attesa del cambio di scheda madre volevo sapere se qualcuno ha la mia stessa scheda cosi tanto da sapere se si può fare andare snow leopard con i due core attivi.Vorrei delle spiegazioni con dei link visto che io nn ho trovato nulla a riguardo. :D ho solo visto che una persona del forum è riuscita ma nn ho capito come e nemmeno se va con i due core. Spero in una risposta nel frattempo volevo salutare tutti gli amici del forum in particola ALEX che nn si fa piu vedere :P

 

Hai modificato il DSDT.aml?

Link to comment
Share on other sites

no giorgio, se mi spieghi come fare passo a passo ( a meno che nn ci sia una guida,talmente sono stordito che magari nn l ho vista) mi farebbe piacere uni mini tutorial ;) sempre se possibile.Proprio i passaggi fondamentali e basta niente di che. Un ultima cosa posso anche installare la retail qua? se si come?

Link to comment
Share on other sites

nooooo nico

adesso ti fucilano

 

:'(

 

prova con qualche app

 

 

Oggi sono buono.

 

Leggi nelle FAQ http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=220964 estrai i tuo DSDT e postalo.

 

Per la retail dipende dalla CPU

Link to comment
Share on other sites

mi spiegherai tu dal vivo xke di dsdt non ci capisco una mazza!!! nel frattempo sto provando hazard sul notebook, qua su questo fisso con una 8800gts e leo, sembra che funzioni benone a parte sempre il core solo ;)

 

 

Dal vivo non do aiuto (leggi la firma), solo sui topics.

 

Comunque qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1290486 post #11 c'è tutto sulla tua motherboard.

 

Scarica il DSDT allegato, mettilo in /Extra e prova ad avviare solo con -v e vedi se vanno i due core

Link to comment
Share on other sites

giorgio nn dicevo a te ;) ma ad alex :) cmq ho installato dsdtse, ho fatto come cè scritto nella guida solo che alla compilazione del dsdt mi da 7 warnings.. 0 errori ma 7 avvertenze, è normale o cè qualcosa che nn va? devo postare la foto?

Link to comment
Share on other sites

quindi ora metto i file dove richiesto riparo i permessi,riavvio e cosi dovrei avere i due core funzionanti?

 

dimenticavo Asrock 4 core 1600 dvi--8800gts320mb--4gb corsair ddr2 800-- 2 hd 500 wd -- master dvd lg--

 

 

IL DSDT E' GIA' COMPILATO!!!!!!!!!!! Devi solo metterlo in extra. DSDT.aml è quello compilato.

 

Non complicarti la vita.

 

Devi solo rinominarlo in DSDT.aml (maiuscole le prime 4 lettere)

Link to comment
Share on other sites

ok appena ritorno a casa dall ufficio provo.. ho provato ieri lizard sul notebook e nn mi sembra complicato,anzi... vediamo se nn devo spendere dei soldi per una nuova mobo :( anche perchè senza i due core attivi non rende molto :)

Link to comment
Share on other sites

Ho installato ieri Snowleopard retail tutto full works!!!! solo l audio va patchato ma anche dopo l update 10.6.4 è presente !!!! direi otttima macchina con 2 core :D unica pecca è lo screeensaver che nn ne vuole sapere di partire, sapete dirmi il perchè? se faccio la prova funziona, cambio il tempo dello screen ma quando ritorno dentro ritorna sui 15 minuti. 8800 gts qe ci attivi, se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato!!! saluti NIK

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...