Jump to content

[Aiuto] Problema Video, Audio e Wireless su Notebook da 13,3" Cinese!

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho installato iATKOS s3v2 non riesco a installare i driver della scheda wireless, audio,e grafica.

queste sono le caratteristiche del mio notebook:

Nome scheda madre:THD PX1

Chipset:Intel Tiger Point NM10, Intel Pineview-M

Processore:Intel Atom N450, 1666 MHz (10 x 167)

scheda grafica:Intel GMA 3150

Scheda Audio: Realtek ALC662 @ Intel NM10 ICH - High Definition Audio Controller

Scheda Wireless: Realtek RTL8191SE Wireless LAN 802.11n PCI-E NIC

Sche di rete Lan: Scheda NIC Fast Ethernet PCI-E Realtek RTL8102E/RTL8103E(NDIS 6.20)

AUDIO: Ho provato a seguire questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=96725 ma mi va in kernel panic quando vado a patchare il file. Chi mi aiuta?

VIDEO: ho provato a scaricare EFI STUDIO ma la mia scheda video non è presente come faccio ad aggiungerla? ho provato anche con osx86Tools e quando clicco su EFI STRING mi dice: AppleScript Error - Can't make 1 into type boolean. (-1700)

WIRELESS: credo non sia compatibile, chi mi consiglia una scheda di rete interna?

grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao a tutti ho installato iATKOS s3v2 non riesco a installare i driver della scheda wireless, audio,e grafica.

queste sono le caratteristiche del mio notebook:

Nome scheda madre:THD PX1

Chipset:Intel Tiger Point NM10, Intel Pineview-M

Processore:Intel Atom N450, 1666 MHz (10 x 167)

scheda grafica:Intel GMA 3150

Scheda Audio: Realtek ALC662 @ Intel NM10 ICH - High Definition Audio Controller

Scheda Wireless: Realtek RTL8191SE Wireless LAN 802.11n PCI-E NIC

Sche di rete Lan: Scheda NIC Fast Ethernet PCI-E Realtek RTL8102E/RTL8103E(NDIS 6.20)

AUDIO: Ho provato a seguire questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=96725 ma mi va in kernel panic quando vado a patchare il file. Chi mi aiuta?

VIDEO: ho provato a scaricare EFI STUDIO ma la mia scheda video non è presente come faccio ad aggiungerla? ho provato anche con osx86Tools e quando clicco su EFI STRING mi dice: AppleScript Error - Can't make 1 into type boolean. (-1700)

WIRELESS: credo non sia compatibile, chi mi consiglia una scheda di rete interna?

grazie a tutti per l'aiuto!

La video non va.

Per la wireless ci sono centinaia di post, una Dell, il modello dipende dale dimensioni di quella che hai tu (a patto che non ci sia la whitelist).

Per l'audio hai provato voodooHDA.kext?

La video non va.

Per la wireless ci sono centinaia di post, una Dell, il modello dipende dale dimensioni di quella che hai tu (a patto che non ci sia la whitelist).

Per l'audio hai provato voodooHDA.kext?

per la video mi interesserebbe solo regolare la risoluzione se è possibile in qualche modo perchè non ci faccio chissà che.. Per l'audio ho provato voodoohda.kext ma all'avvio parte un suono acuto piuttosto fastidioso..quindi sono costretto ad eliminarlo.

intanto grazie mille per la risposta, attendo il vostro aiuto! :unsure:

per la video mi interesserebbe solo regolare la risoluzione se è possibile in qualche modo perchè non ci faccio chissà che.. Per l'audio ho provato voodoohda.kext ma all'avvio parte un suono acuto piuttosto fastidioso..quindi sono costretto ad eliminarlo.

intanto grazie mille per la risposta, attendo il vostro aiuto! :unsure:

Per la GMA3150 per la risoluzione stanno lavorando, per adesso occorre aspettare e seguire i Topics nella sezione internazionale /schede grafiche/intel

Per la GMA3150 per la risoluzione stanno lavorando, per adesso occorre aspettare e seguire i Topics nella sezione internazionale /schede grafiche/intel

quindi da quello che ho capito mi conviene tenermi windows o linux al momento e lasciar perdere con questo notebook giusto? eppure sarebbe stato fantastico questo notebook!! il processore N450 va a 32 bit o a 64?

per caso hai mai utilizzato switchresx? come posso fare per impostare la risoluzione che desidero?

• Create New...