Gabriel91 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Buonasera , sono tornato ancora un volta per chiedere informazioni (servono a questo i forum no ? ) Comunque , bando alle ciancie (ho scritto giusto? ) , parliamo di cose serie , ho un HP Compaq 6735s e vorrei sapere se è compatibile con iPC_OSx86_10.5.6 e se qualcuno conosce i kext adatti per la scheda video.. Ogni info è ben accetta.. Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Buonasera , sono tornato ancora un volta per chiedere informazioni (servono a questo i forum no ? ) Comunque , bando alle ciancie (ho scritto giusto? ) , parliamo di cose serie , ho un HP Compaq 6735s e vorrei sapere se è compatibile con iPC_OSx86_10.5.6 e se qualcuno conosce i kext adatti per la scheda video.. Ogni info è ben accetta.. Buona serata ciao Grabiel. Si, i forum servono ANCHE a questo Ricorda che però se non dai un minimo di specifiche tecniche è impossibile aiutarti. Non è conosciamo a memoria tutto l'hardware di ogni singolo pc prodotto negli ultimi 10 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriel91 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Ops , vero.. le caratteristiche.. Caratteristiche Generali Processore : Processore AMD Sempron SI-42 2,1 Ghz Cache L2 512 Kb Memorie : 1 GB DDR2 Hard Disk : 160 GB Scheda video : La scheda grafica è Ati Radeon HD3200 Audio : Scheda audio integrata Porte di comunicazione : 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 La tua scheda grafica non è supportata. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriel91 Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Ovviamente non mi serve ne l'QI/QE basta che il mac giri anche ad una risoluzione nativa è possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ovviamente non mi serve ne l'QI/QE basta che il mac giri anche ad una risoluzione nativa :censored2: è possibile senza qe/ci vuol dire che non userai mai il pc per guardare un video su youtube, masterizzare un dvd con toast e usare la maggior parte dei programmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriel91 Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 senza qe/ci vuol dire che non userai mai il pc per guardare un video su youtube, masterizzare un dvd con toast e usare la maggior parte dei programmi? Cioè spiegami , io un altro Hackintosh senza QE/QI e tutte ste cose le posso fare.. Perchè non con questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriel91 Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts