Jump to content

[Aiuto] HP Compaq 6735s

Gabriel91
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera , sono tornato ancora un volta per chiedere informazioni (servono a questo i forum no :D ? )

Comunque , bando alle ciancie (ho scritto giusto? ) , parliamo di cose serie , ho un HP Compaq 6735s e vorrei sapere se è compatibile con iPC_OSx86_10.5.6 e se qualcuno conosce i kext adatti per la scheda video..

Ogni info è ben accetta..

Buona serata :D

Buonasera , sono tornato ancora un volta per chiedere informazioni (servono a questo i forum no :D ? )

Comunque , bando alle ciancie (ho scritto giusto? ) , parliamo di cose serie , ho un HP Compaq 6735s e vorrei sapere se è compatibile con iPC_OSx86_10.5.6 e se qualcuno conosce i kext adatti per la scheda video..

Ogni info è ben accetta..

Buona serata :D

ciao Grabiel.

Si, i forum servono ANCHE a questo

Ricorda che però se non dai un minimo di specifiche tecniche è impossibile aiutarti.

Non è conosciamo a memoria tutto l'hardware di ogni singolo pc prodotto negli ultimi 10 anni :D

Ops , vero.. le caratteristiche..

Caratteristiche Generali

Processore : Processore AMD Sempron SI-42 2,1 Ghz Cache L2 512 Kb

Memorie : 1 GB DDR2

Hard Disk : 160 GB

Scheda video : La scheda grafica è Ati Radeon HD3200

Audio : Scheda audio integrata

Porte di comunicazione : 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45

Ovviamente non mi serve ne l'QI/QE basta che il mac giri anche ad una risoluzione nativa :censored2: è possibile

senza qe/ci vuol dire che non userai mai il pc per guardare un video su youtube, masterizzare un dvd con toast e usare la maggior parte dei programmi?

senza qe/ci vuol dire che non userai mai il pc per guardare un video su youtube, masterizzare un dvd con toast e usare la maggior parte dei programmi?

Cioè spiegami , io un altro Hackintosh senza QE/QI e tutte ste cose le posso fare..

Perchè non con questo?

Share

• Create New...