tommymacok Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Salve a tutti, Ho tentato di installare ideneb leopard sul mio compaq evo d310. L'installazione ha esito positivo, tuttavia, al riavvio senza neanche incominciare a caricare il sistema operativo (dopo la scritta "loading darwin x86") il computer si riavvia continuamente. Allego le caratteristiche tecniche del computer: Processore: intel pentium 4 - 2.4 GHz Madre: Compaq Evo d310 Chipset: Intel Brookdale-G i845G Audio: Ac'97 Avete qualche soluzione al mio problema? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Inserisci il tag [AIUTO] prima del titolo .. . e prima di continuare;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommymacok Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Inserito il tag aiuto . ora va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Prova ad avviare con busratio=20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommymacok Posted August 26, 2010 Author Share Posted August 26, 2010 Ciao grazie per la risposta. Essendo un novellino non ho la minima idea di come si possa fare ad avviarlo nel modo da te descritto . Scusa la mia ignoranza potresti spiegarmi come devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Magari leggendo un pò le FAQ, tipo flag di avvio e simili, dacci un'occhiata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts