Mela quadrata Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Fonte: http://www.macstories.net/news/the-macbook...-in-a-keyboard/ un po' costoso realizzarlo (bisogna smontarsi un Macbook Air ) ma alla faccia della tanto acclamata ingegnerizzazione apple questo utente potrebbe essere assunto dai manager dell'azienda di Cupertino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Bellissima,almeno per me! pensa che io mi ero innamorato della eeeKeyboard quindi puoi capire potrei provare con la apple keyboard e il macbook ahahhahahahah uscirebbe un mostro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Onestamente e' orrenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Bellissima,almeno per me!pensa che io mi ero innamorato della eeeKeyboard quindi puoi capire potrei provare con la apple keyboard e il macbook ahahhahahahah uscirebbe un mostro Io invece mi ricordo di questa tastiera contenente il computer: Quindi niente di nuovo sotto al sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 E' orrenda anche questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Commodore 64???!?!?!? bei ricordi forse come linea era meglio il 128 bei ricordi,ah,il mio caro ZX Spectrum 48k :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 E' orrenda anche questa Sacrilegiooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Sacrilegiooooooo adesso sono usciti anche i nuovi commodore che oltretutto incitano all' hackintosh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 si si cura,hai ragione schifo anche questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Questa macchina adotta un processore quad-core da 3GHz con grafica 3D (qualcuno sa che GPU ?!? ), hard disk da 500GB, drive DVD-RW e Gigabit Ethernet Non male come commodore 64 (dove 64 sta per bit del processore e non più per kilobyte della RAM come l'originale del 1982 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 con grafica 3D (qualcuno sa che GPU ?!? ) stavo cercando anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 stavo cercando anch'io trovato: in realtà si chiama Commodore Phoenix e monta una semplice intel 3100, ma a tardo 2010 faranno uscire anche un commodore che come linea ricorda moltissimo il vecchio Amiga, con una nvidia 330M e un intel core i7... Questo invece alex è il commodore invictus, dovrebbe piacerti: Siamo palesemente andati completamente OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Questo invece alex è il commodore invictus, dovrebbe piacerti: mamma mia Siamo palesemente andati completamente OT hai ragione,chiedo scusa Mela comunque dici che la Apple non ne farà mai uno come quello da te postato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 mamma miahai ragione,chiedo scusa Mela comunque dici che la Apple non ne farà mai uno come quello da te postato? Ma va la, scusa? di chè? Poi volendo il tema del titolo, ci può anche stare, se su questi commodore si riesce ad installare OS X, viste le caratteristiche hardware, non siamo neanche tanto fuori tema... D'altronde son tutti computer in tastiere... Riguardo alla domanda se la Apple farà mai un mac come il modding postato, dovresti scrivere a Jobs o alla sua cerchia di amici... Mah, ne dubito, più probabile che lo realizzi un "pazzoide" qui nel forum che la apple stessa... Magari affiancandoci anche un Ipad come schermo touch staccabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 peccato che sia a corto di mezzi (€) altrimenti potrebbero uscire tante belle cose le idee non mancano e poi qui di menti ne ho viste tante ci pensiamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 peccato che sia a corto di mezzi (€) basta che per procurarteli tu non faccia come un'utente che si è dileguato dal forum, e possiamo anche pensarci... PS: finchè ci pensiamo, non spendiamo un euro... è a metterlo in pratica che iniziano i problemini... EDIT: qui: http://macbookairproject.blogspot.com/ il blog del tipo con video di lavori in corso... tra le altre cose pare che nel progetto sotto al magic track pad voglia metterci pure la batteria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 basta che per procurarteli tu non faccia come un'utente che si è dileguato dal forum, e possiamo anche pensarci... PS: finchè ci pensiamo, non spendiamo un euro... è a metterlo in pratica che iniziano i problemini... EDIT: qui: http://macbookairproject.blogspot.com/ il blog del tipo con video di lavori in corso... tra le altre cose pare che nel progetto sotto al magic track pad voglia metterci pure la batteria... ah ecco,un lord ricordi che avevo messo il tuo warm a 20% per la discussione tra te e lui? be adesso sei tornato a 0% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts