Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sto scaricando snow leopard 10.6.1-10.6.2 SSE2 SSE3 Intel AMD by Hazard da torrent, che ho trovato sul sito ufficiale. Ho già trovato delle guide in proposito, ma nessuna spiega come installare questa versione del mac con windows 7 già installato; tutte quante parlano di installare prima mac poi win7... come posso fare? E poi anche un'altra cosa, come faccio per i driver? è tutto compatibile con i miei componenti [nella firma li ho scritti piu o meno tutti].?

spero di non aver sbagliato sezione e di non aver infranto il regolamento. grazie in anticipo per le risposte.

ciao Prince03

per l installazione DOPO 7

non c'è nessun problema

al massimo in caso di errori

si tratta SOLO di ripristinare il loader di 7

DEVI provare e magari di eventuali errori

se ne parlerà dopo

riguardo la compatibilità con il tuo hardware

ti basta cercare 5 minuti per verificare il tutto

a presto

hai provato con il search interno di insanelymac?

in alternativa vai di google,io di solito uso il plug in di firefox

però se vuoi scrivi: insanelymac site: e poi quello che ti serve :thumbsup_anim:

ah ok credevo ci fosse una lista di componenti supportati da qualche parte, comunque grazie lo stesso. allora, io faccio partire la iso che sto scaricando dopo averla masterizzata, lo installo normalmente e poi, quando ha finito, con il tool sul disco di win7 ripristino il boot di win7. installo easy boot cd e creo il dual boot con il mac, giusto?

correggimi se sbaglio... vorrei sapere un'altra cosa, l'iso che sto scaricando è l'ultima versione? ho scelto quella giusta?

come mai non riesco a masterizzare la iso?? dice che è di 4.3 gb circa, ma alla fine sono 100kb!!! e se la masterizzo su un dvd mi da errore ........

se ti perdi alla masterizzazione di una Iso, ti consiglio di continuare ad usare windows 7 e lasciare perdere l'hackintosh... per il momento... tant'è che hai pure una ati come scheda video, e ora non so se qualcuno sia riuscito a fare andare la 5870, ma in genere le ati danno molti problemi di compatibilità e/o riconoscimento...

-.- so masterizzare un'iso ... questa però è strana.. dice di essere da 4.3 gb, ma invece con ultraiso come totale mi da 137 kb! lo anche masterizzato in un dvd, però poi alla fine quando l'ha verificato ha riscontrato degli errori

forse anche se nel dvd ci sono 130 kb me ne ha scritti 4gb, perchè se lo faccio partire da boot mi da l'avvio ecc... però si riavvia subito .. ho provato a scrivere -v e mi dice 4 righe di scritte tipo loading driver ecc.... e dei numeri anche .. poi però si riavvia e non riesco a vedere per quale motivo ... cosa posso fare?

ecco: qui da esattamente l'errore. .. video trovato su internet

mi viene uguale identico

grazie mille!!!!!!! funzionaaa sono riuscito ad installarlo ... ho messo un po di driver ... e ho fatto installa.. ha controllato il disco e l'ha installato, poi quando ha riavviato, è entrato su windows 7, ho messo easybcd e ho creato il boot del mac ... ho riavviato e ho bootato da mac, però mi fa una mela con sotto il caricamento .. e carica all'infinito ... cosa posso fare?

ok, sono riuscito a far partire tutto, tranne i driver della scheda video ... funziona tutto tutto tutto, mac è bellissimo, ma sento la ventola che gira al massimo perchè il sistema non riesce a controllarla ... dove trovo i driver?? sul sito di ati mi da un file .run che non so con che aprire ..

ok, sono riuscito a far partire tutto, tranne i driver della scheda video ... funziona tutto tutto tutto, mac è bellissimo, ma sento la ventola che gira al massimo perchè il sistema non riesce a controllarla ... dove trovo i driver?? sul sito di ati mi da un file .run che non so con che aprire ..

Prince prova a guardare

omg, ho installato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] (cercando in giro ho trovato quello), e non mi è piu partito.. l'ho reinstallato, adesso mi si blocca a timet out on mouse input stream.... che faccio???

adesso si blocca a Do you already own a Mac, faccio continua e si ferma là... ho cercato, ho trovato la soluzione... ma da me non funziona... ho anche chiesto aiuto in quella discussione... qualcuno mi dice qualcosa??

• Create New...