Alex//3oo1 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ciao a tutti vendo il ricevitore IR e il telecomando Apple non mi servono più (oramai non lo uso più) e così spero di rendere felice qualcuno il ricevitore è il MantaTR1 della TwistedMelon e il telecomando è il classico Apple Remote compatibile anche con Hack ovviamente ma per utilizzarlo è necessario un app di supporto io uso il remote buddy per esempio be,io li vendo INSIEME a 25€ SPEDITI (5€ sono già le spese di spedizione) considerando che l IR viene $17.99 + 10€ il Remote + le spese di spedizioni + o - di altri 7€ credo che sia un ottimo prezzo ci si accorda tranquillamente a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 interessato alex .. come ci si mette d'accordo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 come vuoi teschione ti passo la postepay in PM mi lasci l indirizzo e domani spedisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 direi che si può chiudere alex ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 chiudiamo quando ti sarà arrivato dai per adesso comunque non è più in vendita pagamento ricevuto e spero di riuscire a spedire oggi pomeriggio poi ti passo il traking a dopo grazie teschio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Fortuna che il tuo nick non e' Jamessomething Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Fortuna che il tuo nick non e' Jamessomething comunque,spedito....ti passo il tracking in PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spado Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Peccato, sarebbe interessato anche a me xD... Però tutto sommato ho finito i dindi, quindi meglio così.. qualcosina risparmiato, anche perchè col case del G5 ci sta meglio un Apple Remote Aluminium .. e per il ricevitore, si prendesse un EyeTV di quelli compatibili con il Remote sarebbe due piccioni con una fava .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 considera che l aluminum non è nulla di chè l ho avuto anch'io insieme al mb però ho preferito il piccolino bianco l ho regalato a un mio amico occhio con i ricevitori,su hack non sono tutti compatibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 considera che l aluminum non è nulla di chèl ho avuto anch'io insieme al mb però ho preferito il piccolino bianco l ho regalato a un mio amico occhio con i ricevitori,su hack non sono tutti compatibili maledetto lavoro, arrivato tardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts