Jump to content

[Risolto] Kext per sk video


EnzoDC
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho riscontrato il classico problema che quando cambio risoluzione mi compare lo schermo celeste e non si vede più una mazza... volevo sapere se qualcuno di voi ha o sa dirmi dove posso trovare i kext per la mia scheda video...ho provato sia con nvinject che con nvidarwin ma niente, vedo al momento dell'avvio, poi quando vado a cambiare risoluzione compare dinuovo lo schermo celeste...

 

la scheda è una ASUS EN9800GT 1GB DD3 ... (monta chipset nvidia) ...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho riscontrato il classico problema che quando cambio risoluzione mi compare lo schermo celeste e non si vede più una mazza... volevo sapere se qualcuno di voi ha o sa dirmi dove posso trovare i kext per la mia scheda video...ho provato sia con nvinject che con nvidarwin ma niente, vedo al momento dell'avvio, poi quando vado a cambiare risoluzione compare dinuovo lo schermo celeste...

 

la scheda è una ASUS EN9800GT 1GB DD3 ... (monta chipset nvidia) ...

 

Devi usare l'uscita DVI con adattatore DVI-VGA ed andare a monitor VGA.

 

Il problema dello schermo azzurro al cambio di risoluzione non è dovuto ai kext ma al tipo di uscita utilizzato.

Link to comment
Share on other sites

ciao alex, scusa l'ignoranza, ma qe/ci ke sarebbe il quarz extreme?.. dove si vede se cè o meno???....

 

x giorgio.. ho cambiato l'uscita della sk.. e funziona =D

 

 

Nelle FAQ c'è la risposta alla tua domanda su QE/CI

 

Comunque se puoi cambiare risoluzione al 99,9% hai QE/CI attivati.

Link to comment
Share on other sites

ciao alex, scusa l'ignoranza, ma qe/ci ke sarebbe il quarz extreme?.. dove si vede se cè o meno???....

 

se la barra dei menu in alto e trasparente

e applicazioni come toast non crashano

dovresti essere ok

 

comunque lo vedi in System Profiler/Grafica&Monitor

 

x giorgio.. ho cambiato l'uscita della sk.. e funziona =D

 

:P

Link to comment
Share on other sites

ora metto RISOLTO... comunque il quarzextreme cè... ragazzi, grazie mille... riguardo la ricerca sto cercando su google da due giorni, e non ho trovato nulla...

 

 

Il link che ti ho messo nel post precedente richiede 20 secondi di ricerca, ma cosa hai cercato per 2 giorni, l'origine dell'Universo?

 

Comunque lo rimetto

 

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&...7e70db15cb7c362

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...