Jump to content

[Aiuto] iaktos v7 problemi wireless e scheda video


SimoneDe
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo numerosi tentativi infruttuosi di installare iatkos S3 V2 sul mio Compaq 610 (in firma) ho ripiegato su iaktos V7 (che sembrta funzionare), ho installato i driver X3100 per la scheda grafica e i BROADCOM per la Wireless ma la Wireless neanche la vede, mentre per la scheda grafica ho a disposizione solo una risoluzione.

 

Come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Dopo numerosi tentativi infruttuosi di installare iatkos S3 V2 sul mio Compaq 610 (in firma) ho ripiegato su iaktos V7 (che sembrta funzionare), ho installato i driver X3100 per la scheda grafica e i BROADCOM per la Wireless ma la Wireless neanche la vede, mentre per la scheda grafica ho a disposizione solo una risoluzione.

 

Come posso risolvere?

 

 

La wireless è una Intel PRO/Wireless 3945ABG la vedo dura possa andare con i kext della Broadcam (comunque quella intel non va, ci sono dei driver sperimentali ma sono una pena).

 

Per la scheda video vedi nella sezione internazionale, c'è tutto.

Link to comment
Share on other sites

nessuna idea?

 

 

le solite: cambiare la wireless con una dell compatibile e leggere con attenzione la sezione internazionale sulle schede grafiche intel, c'è tutto ciò che occorre, ovviamente oltre alla voglia di impiegare alcune ore nela lettura e prove.

Link to comment
Share on other sites

Ho tentato di reinstallare iatkos S3 V2 sul mio hd Esterno, forse ho trovato il problema ma non riesco a risolverlo.

 

Pare che si disconnettano le porte USB, me ne sono accorto perchè non funzionava il mouse, allora ho visto che l'hd esterno aveva la luce USB che si spegne alla schermata grigia con la mela, da qui il problema all'avvio "You need to restart your computer....."

 

Se riesco a far funzionare le USB, sono sicuro di riuscire a far partire SNOW Leopard da hd.

 

Quindi questi i passaggi

 

1-Ho installato iaktos S3 V2 su hd esterno.

2-ho installato anche la patch USB Fix da iaktos V7.

 

Risultato, le USB non vanno (3 su 3).

 

Come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è quell'errore ma ne è la conseguenza.

 

Le porte USB cui è collegato l'HD esterno smettono di funzionare nel momento stesso in cui il sistema operativo comincia a caricarsi.

 

Devo fare in modo che le USB continuino a funzionare mentre si carica il sistema

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...