Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, io voglio installare iAtkos S3 v2 su un dell 1564. avevo già aperto un topic ma ero solo riuscito ad installare iDeneb 10.5.6 ;) .

Voglio ritentare a reinstallare snow leopard, xke la mia scheda grafica supporta il QE solo su snow, quindi volgio a tutti i costi installare snow!

Io sono riuscito ad installare snow avviando il con "busratio=20" altrimenti il pc si riavviava subito.

Fatta l'installzione faccio per avviare normalmente e comincia il caricamento e si spegne. nn si riavvia subito ma avviando con -v ho visto che comincia a caricare e subito dopo incomincia il processo si spegnimento (es. mac os version, killing all process, ecc) e si riavvia! ho provato con -f e -x ma e sempre uguale, cosa potrei fare???

Grz in anticipo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/228008-aiutoinstallare-iatkos-s3-v2/

Penso che abbia pensato che la tua fosse una desktop, le desktop sono supportate in snow, le mobility no.

Ho installato hazard selezionando charmeleon, voodoohda, ps2 e voodoo trackpad; se non seleziono voodootrackpad e ps2 non funziona, me ne sono accorto dopo; iATKOS s3 non c'è verso di farlo andare ma hazard ha funzionato e ho aggiornato a 10.6.4.

Comunque aspetterei la conferma di Giorgio per la scheda.

• Create New...