Jump to content

[Aiuto]Installare iAtkos S3 v2

mirko Milovanovic
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, io voglio installare iAtkos S3 v2 su un dell 1564. avevo già aperto un topic ma ero solo riuscito ad installare iDeneb 10.5.6 ;) .

Voglio ritentare a reinstallare snow leopard, xke la mia scheda grafica supporta il QE solo su snow, quindi volgio a tutti i costi installare snow!

Io sono riuscito ad installare snow avviando il con "busratio=20" altrimenti il pc si riavviava subito.

Fatta l'installzione faccio per avviare normalmente e comincia il caricamento e si spegne. nn si riavvia subito ma avviando con -v ho visto che comincia a caricare e subito dopo incomincia il processo si spegnimento (es. mac os version, killing all process, ecc) e si riavvia! ho provato con -f e -x ma e sempre uguale, cosa potrei fare???

Grz in anticipo

Penso che abbia pensato che la tua fosse una desktop, le desktop sono supportate in snow, le mobility no.

Ho installato hazard selezionando charmeleon, voodoohda, ps2 e voodoo trackpad; se non seleziono voodootrackpad e ps2 non funziona, me ne sono accorto dopo; iATKOS s3 non c'è verso di farlo andare ma hazard ha funzionato e ho aggiornato a 10.6.4.

Comunque aspetterei la conferma di Giorgio per la scheda.

Share

• Create New...