luca_78 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 alve a tutti da poco sono riuscito ad installare iatkos s3 v2 con successo ho usato la seguente configurazione : bootloader: asereBLN v1.1.9 bootloader options : ethernet , USB modified kernels : qoopz 10.3.0 Main Hardware : SATA/IDE Sound : voodoo HDA NTFS-3G VGA : NVenabler NETWORK : Wired realtek RTL8139 con questa configurazione sono riuscito a farlo funzionare quasi del tutto il mio problema è il seguente : quando il computer rimane acceso per lungo tempo (es. tutta la notte ) al mattino subito dopo averlo tolto dallo screen saver mi trovo con le applicazioni che avevo lasciato aperte che non rispondono più e dopo poco appare la rotellina colorata che mi impedisce di fare qualsiasi altra operazione l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere il computer N.B: nelle preferenze di risparmio energia ho lasciato attivato solo lo screen saver Ho pensato fosse un problema di hardware ma poi ho installato in un altra partizione windows 7 lasciandolo acceso per circa 2 giorni non ho avuto nessun tipo di problema Qualcuno è in grado di aiutarmi ? puo essere che debba aggiungere qualche altra opzione in fase di installazione ? N.B. lo stesso problema l'ho avuto anche con la release snow hazard 10.6.2 spero di essere stato il piu chiaro possibile grazie Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/227849-problema-iatkos-s3-v2/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts