matteo1991 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Ho provato più volte a far partire SL con Chameleon a risoluzione "piena", ma anche impostando le opzioni di Chameleon per il boot a 1280x800 la risoluzione fino al caricamento del sistema è sempre 1024x768. Mi sono allora chiesto se per caso il problema non fosse legato ai kext della scheda video, nel senso: è possibile che in fase di boot ne carichi alcuni e a sistema caricato ne carichi altri? La mia scheda video (X3100) necessita dell'installazione di un pacchetto (2a212) per funzionare, altrimenti senza questo la risoluzione è sempre 1024x768 (questo per spiegare l'origine della mia domanda). Qualcuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo1991 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo1991 Posted August 3, 2010 Author Share Posted August 3, 2010 proprio nessuno mi risponde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTraverso Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Io non riesco proprio ad installarlo Leopard, è una settimana che ci provo ma non ci riesco. Beato te che ci sei riuscito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo1991 Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 Io non riesco proprio ad installarlo Leopard, è una settimana che ci provo ma non ci riesco. Beato te che ci sei riuscito. Che distribuzione usi? Perchè non riesci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Ho provato più volte a far partire SL con Chameleon a risoluzione "piena", ma anche impostando le opzioni di Chameleon per il boot a 1280x800 la risoluzione fino al caricamento del sistema è sempre 1024x768.Mi sono allora chiesto se per caso il problema non fosse legato ai kext della scheda video, nel senso: è possibile che in fase di boot ne carichi alcuni e a sistema caricato ne carichi altri? La mia scheda video (X3100) necessita dell'installazione di un pacchetto (2a212) per funzionare, altrimenti senza questo la risoluzione è sempre 1024x768 (questo per spiegare l'origine della mia domanda). Qualcuno sa aiutarmi? evidentemente devi trovare il modo di abilitare l'accellerazione video QE/CI di Snow, per la tua scheda video, diversamente non potrai supportare tutte le risoluzioni disponibili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts