Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti !

Ho provato a installare leopard con kalyway 10.5.2 e non è partita neanche l'installazione (still waiting for root device), poi sono passato a "ipc 10.5.6" qui è andata meglio ho eseguito l'installazione al primo riavvio ho avviato in verbose mode e non mi ha dato errori...mi compare una schermata blu/azzurra e poi si rivvia all'infinito...

Su personalizza con ipc ho selezionato :

- kernel = vodoo 9.5.0

- chipset = nvidia mpc67

- audio = ac'97.

- video = ho messo i driver per la x1600 avendo una x1550 e non essendoci quelli propri.

- dsdt patch

- Fixes and patches = fix del riavvio

acpi fix

seatbelt.kext 10.5.5

- smbios = 27 rev3 667 Mhz

Ho provato anche ideneb 10.5.8 non parte neanche installazione per errore "still waiting root device".

Ho provato anche iAktos v7 che mi da lo stesso problema si riavvia all'infinito dopo la schermata blu/azzurra.

Ho provato anche leo4all 10.5.2 che mi da errore di "hfs+ partition error"dopo averlo installato.

Ho provato anche AMD Leopard 10.5.1 non sono riuscito a far partire l'installazione

Utilizzo un HD maxtor 80gb non sata, collegato con il masterizzatore.

Quale distro posso provare con le mie componenti ?

Grazie in anticipo

controlla nelle selezioni che non ci siano i fix per ps/2 ..non conosco la xxx però dovrebbero esserci..

I fix li ho selezionati nell'installazione....senza mi fa andare avanti nella installazione ma non mi funziona la tastiera....cosi l'ho rienstallato e ho selezionato i fix...solo che adesso mi esce la schermata che non mi riconosce la tastiera.

Per quanto riguarda le altre distribuzioni, hai impostato nel BIOS della scheda madre i dischi SATA come AHCI? Nella asus di mio cugino c'è proprio "SATA as AHCI", non lo so se la tua è uguale... prova magari...

Non credo cambi molto leopard è installato su un disco ide....cmq provo lo stesso...grazie

EDIT : non c'è quell'opzione quindi non saprei...per quanto riguardo la tastiera ho provato sia i kext voodoo sia quella appleps2 e non funzionano entrabi, ho anche provato con appleps2nub non cambia nulla.

A qualcuno funziona la tastiera ps2???

• Create New...